Questa sera, martedì 10 novembre 2020, torna Giovanni Floris con una nuova puntata del talk DiMartedì. Tanti i temi sul tavolo del giornalista, che accompagnato da ospiti e opinionisti, in studio o in collegamento, analizzerà gli argomenti principali delle attualità sanitaria, politica, economica. Al centro della puntata odierna, ovviamente, l’emergenza covid-19 declinata sotto tutti i punti di vista. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata stasera in tv di DiMartedì (10 novembre).

DiMartedì: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Tutti i fan dei dibattiti e delle inchieste di DiMartedì (10 novembre) dovranno sintonizzarsi stasera in tv a partire dalle 21.15 su La7 oppure collegarsi allo stesso orario al sito dell’emittente per seguire la diretta streaming. Tutte le vecchie puntate sono disponibili gratuitamente in streaming on-demand nella sezione web dedicata alla trasmissione di Giovanni Floris.

Anticipazioni Dimartedì 10 novembre 2020

Come detto, la puntata odierna del talk di La7 girerà attorno all’emergenza sanitaria che ormai da settimane è tornata a mordere il Paese. I numeri della seconda ondata della pandemia sono terrificanti: contagiati e morti crescono a ritmo altissimo ma a preoccupare ancor di più è la tenuta dei nostri ospedali, che in alcune zone italiane ha superato la soglia di criticità. Con i reparti di terapia intensiva vicini alla saturazione e un sistema di tracciamento dei contagi definitivamente saltato, l’impressione è che l’Italia ormai abbia perso il controllo della pandemia. Basteranno le limitazioni introdotte dal nuovo decreto a migliorare la situazione oppure saranno solo un’ulteriore passo verso un secondo e ormai improrogabile lockdown? Ne parlerà oggi Giovanni Floris insieme ai suoi ospiti prima di dedicarsi ad altri argomenti come la crisi economica e le elezioni americane, con Trump che sembra non essere disposto a rassegnarsi alla vittoria del rivale Joe Biden.

Ospiti DiMartedì 10 novembre 2020 – Berlusconi e Prodi stasera in tv su La7

Parteciperanno alla puntata in onda oggi 10 novembre del talk diMartedì i seguenti ospiti: Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, Walter Ricciardi, consulente ministro Salute, Roberto Vecchioni, la virologa Ilaria Capua, Roberto Saviano.

Ascolti tv – Dimartedì 3 novembre al 5.5%

Seppur di poco, Dimartedì è stato il talk più seguito della prima serata dello scorso 3 novembre. La trasmissione di Giovanni Floris ha tenuto davanti alla tv 1.300.000 spettatori, per uno share del 5.5%. Su Rai 3 Cartabianca ha invece totalizzato 1.058.000 spettatori (4.5% di share), mentre su Rete4 Fuori dal coro ha ottenuto 1.056.000 telespettatori (5.3% di share).

Tagged in:

La7