Veronica Gentili torna in onda in prima serata nella oramai classica collocazione del mercoledì sera di Controcorrente (11 maggio). La giornalista e conduttrice sarà su Rete 4 stasera in tv. Ancora per parlare della guerra tra Russia e Ucraina e le conseguenze sul resto d’Europa, soprattutto Italia, e del mondo.

Controcorrente appuntamenti con Veronica Gentili

Controcorrente appuntamenti con Veronica Gentili

Controcorrente (11 maggio) stasera in tv e in diretta streaming

Veronica Gentili conduce Controcorrente su Rete 4

Veronica Gentili conduce Controcorrente su Rete 4

L’inizio della diretta del talk di Veronica Gentili è fissato stasera in tv – mercoledì 11 maggio – alle ore alle ore 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity. Inoltre restano fissi gli appuntamenti di mercoledì sera sempre in prima serata, e dell’access time, nel week end, sabato e domenica alle ore 20.30 sempre su Rete 4.

Controcorrente (11 maggio 2022) in prima serata con Veronica Gentili

La guerra in Ucraina ha superato i 2 mesi di conflitto. Nel corso della puntata, Veronica Gentili cercherà di capire che cosa sta succedendo sul campo, dando spazio agli inviati che stanno raccontando la guerra da due mesi e, come sempre, darà voce alle storie dei protagonisti. Oltre agli esperti e ai commentatori, uno degli ospiti della serata sarà il filosofo e linguista Noam Chomsky, con il quale si cercherà di analizzare la posizione dell’Italia in questo conflitto e il suo rapporto con gli Stati Uniti, anche alla luce della visita di Mario Draghi a Joe Biden.

All’indomani della parata del 9 maggio a Mosca, dove Vladimir Putin ha sferrato l’ennesimo attacco all’America e all’Occidente, in studio si tornerà a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Nel corso della puntata verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

Video Controcorrente: il nuovo promo

Tagged in:

Rete 4