La politica italiana come sempre ma anche le ultime sull’attualità, la crisi economica e quant’altro tra gli argomenti protagonisti al centro del dibattito della nuova puntata stasera in tv in prima serata di Controcorrente (1 febbraio). Il talk politico di Rete 4 torna in onda oltre l’appuntamento nella striscia solita del week end delle 20.30 con la conduzione di Veronica Gentili che dopo il periodo natalizio ha ripreso il testimone da Alessandra Viero.

Controcorrente (1 febbraio) in tv e in diretta streaming

L’inizio della diretta del talk con Veronica Gentili è fissato  stasera in tv – mercoledì 1 febbraio –  dalle 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity. Inoltre il programma torna in onda tutti i fine settimana, sabato e domenica, alle 20.30.

Controcorrente: ricambio della guardia, torna la Gentili

Come detto, dopo il periodo natalizio in cui la conduzione del programma è stata affidata ad Alessandra Viero questa sera torna in la “titolare” del talk, Veronica Gentili. La bella e brava Viero l’abbiamo ritrovata in Quarto Grado, il venerdì sera in prima serata su Rete 4.

Controcorrente temi e ospiti stasera (1 febbraio)

Sicuramente si parlerà di economia, di mafia dal caso Cospito a Mattia Messina Denaro alle polemiche sul 41 bis con il caso Donzelli ed ancora il governo della Meloni. Arriva all’esame del pre-Cdm la bozza del ddl Autonomia. “Noi vogliamo unire l’Italia e non ci rassegniamo all’idea che ci siano territori e servizi di serie A e di serie B”, afferma il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Vogliamo la stessa cosa ma all’insegna di efficienza e autonomia”, replica la Lega. Il ddl approderà poi in consiglio dei ministri giovedì.

Ospiti in trasmissione: Francesco Boccia del Pd, la giornalista Daniela Preziosi, Lucio Malan di Fratelli d’Italia, Pietro Senaldi direttore di Libero.

Video: Tajani, Forza Italia, con Veronica Gentili

Tagged in:

Rete 4