Quarta Repubblica è in vacanza, ma nel primo lunedì sera senza Nicola Porro in tv Rete 4 non rinuncia all’approfondimento giornalistico in diretta e in prima serata. Da stasera – 26 luglio 2021 – debutta il talk Controcorrente, il nuovo programma d’attualità, inchieste e dibattiti condotto dalla giornalista Veronica Gentili, che sarà in onda ogni lunedì, a partire dalle ore 21.20, per tutto il mese di agosto. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata odierna.

Da stasera Veronica Gentili conduce Controcorrente su Rete4

Da stasera Veronica Gentili conduce Controcorrente su Rete4

Controcorrente (26 luglio) su Rete 4: anticipazioni puntata

Già in onda tutti i giorni nella fascia preserale con Stasera Italia News e Weekend, Veronica Gentili prende le redini del nuovo programma che accompagnerà gli spettatori di Rete 4 per tutto il mese di agosto 2021. Controcorrente sarà articolato secondo lo schema classico dei talk show. Ci saranno quindi ospiti in studio e in collegamento che si confronteranno, insieme alla conduttrice, sugli argomenti più “caldi” di attualità, politica, economia e sociale, con i riflettori rivolti anche verso i principali casi di cronaca italiana. A Controcorrente su Rete 4 (26 luglio) ci saranno anche interviste con i grandi protagonisti della politica italiana e anche reportage che racconteranno l’estate italiana, con approfondimenti e inchieste sull’emergenza sanitaria che sta tornando a preoccupare il Paese.

Roberto Speranza - ospite stasera a Controcorrente (26 luglio)

Roberto Speranza – ospite stasera a Controcorrente (26 luglio)

Ospiti stasera a Controcorrente (26 luglio)

Veronica Gentile parte col botto e ospita nella prima puntata di Controcorrente il Ministro della Salute italiano, Roberto Speranza, che aggiornerà i telespettatori sulla situazione sanitaria del Paese e sul preoccupante tema della risalita dei contagi. A seguire, saranno ospiti nello studio di Rete 4 anche: Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica. La Gentili potrà contare anche sulla presenza di Alessandro Sallustri, Maria Giovanna Maglie, Red Ronnie e Vittorio Sgarbi.

Controcorrente stasera in tv su Rete 4 e in streaming (26 luglio)

Oggi Controcorrente sbarca tra i programmi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia. Potrete seguire il nuovo talk show di Veronica Gentili anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand su sito e app Mediaset Play.

Il giornalista Nicola Porro

Il giornalista Nicola Porro

Quanto riprende Quarta Repubblica?

Come anticipato, da stasera Quarta Repubblica non va in onda e lo slot del lunedì sera di Rete 4 passa nelle mani di Veronica Gentili per circa un mese. A fine agosto – con tutta probabilità lunedì 30, o al massimo la settimana successiva – tornerà in onda Nicola Porro con la nuova edizione di Quarta Repubblica.

Tagged in:

Rete 4