La crisi afghana e le polemiche sul green pass saranno al centro della nuova puntata di Controcorrente (23 agosto), il talk show dell’estate Mediaset condotto da Veronica Gentili che ha sostituito Quarta Repubblica nella prima serata del lunedì sera di Rete 4. Ecco allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata in programma oggi su Rete 4 stasera in tv alle ore 21.20 e in diretta streaming su Mediaset Play.

Veronica Gentili conduce Controcorrente stasera in tv su Rete 4 e in streaming
Controcorrente (23 agosto) anticipazioni: polemica green pass
Questa sera – lunedì 23 agosto 2021 – Veronica Gentili ospiterà il segretario della Cgil Maurizio Landini, per parlare della proposta di introdurre un obbligo vaccinale esteso per i lavoratori che sta creando spaccature all’interno della maggioranza di Governo. Sempre sul dibattito legato al green pass parleranno anche il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Collegati ai temi legati al covid, la trasmissione si occuperà della varie bufale che circolano in rete dall’inizio della pandemia, sui complotti e le teorie più bislacche.

La giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili
Stasera a Controcorrente: gli ospiti della puntata, la crisi afghana
Non mancherà nel talk di Veronica Gentili un ampio spazio legato alla crisi dell’Afghanistan tornato nelle mani dei talebani da Ferragosto con tutto quello che ne consegue anche sul fronte della politica estera per gli Stati Uniti e i paesi dell’Europa. Ecco la lista completa degli ospiti che parteciperanno alla puntata di oggi di Controcorrente (23 agosto) in programma nel prime time di Rete 4: il vicepresidente del Senato Ignazio Larussa, il senatore Gianluigi Paragone, il virologo Fabrizio Pregliasco, Cesara Buonamici, Giuliano Cazzola, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica, Piero Sansonetti, Corradino Mineo, Farian Sabahi e Oliviero Toscani.
Video Controcorrente: polemica sui vaccini
“Nessuno ci ha mai detto nulla sugli effetti secondari e a lungo termine del vaccino”. Maria Giovanna Maglie.