Il premio Oscar Matthew McConaughey ma anche il cantante Achille Lauro saranno solo alcuni degli ospiti di rilievo di Fabio Fazio stasera in tv in prima serata su Rai 3 nella nuova puntata di Che tempo che fa (25 aprile), il talk show della domenica sera a partire dalle 20 con Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte con le rubriche di Roberto Saviano e di Roberto Burioni. Nella corposa parte, come ogni domenica, dedicata agli aggiornamenti sulla situazione covid e la campagna vaccinale, ci sarà spazio per diversi presidenti delle Regioni De Luca, Toti e Fedriga a poche ore dalle riaperture in tutta Italia.

Matthew McConaughey ospite a Che Tempo Che Fa (25 aprile)

Matthew McConaughey ospite a Che Tempo Che Fa (25 aprile)

Che tempo che fa: il premio Oscar Matthew McConaughey

Fabio Fazio oramai ci ha abituati nelle sue trasmissioni ad ospitare le grandi stelle di Hollywood, questa domenica non fa eccezione. In collegamento ci sarà l’attore americano, premio Oscar Matthew McConaughey, in uscita in Italia non con un film bensì con la sua autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”. Spazio anche alla canzone, con la presenza di Achille Lauro, live con una delle sue ultime nuove canzoni “Marilù”.

Che tempo che fa (25 aprile): i presidenti delle Regioni

Come ogni settimana spazio all’attualità e alla situazione sanitaria in Italia e non solo, sull’emergenza covid e l’aggiornamento sul piano vaccinale. Si farà il punto della situazione sulle riaperture che dovrebbero avvenire da domani di molte attività economiche per rilanciare il paese dopo diversi mesi di zona rossa e semilockdown. In collegamento con Fazio ci saranno tre presidenti di Regione: il Presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Vincenzo De Luca - Governatore della Regione Campania

Vincenzo De Luca – Governatore della Regione Campania

CTCF: gli altri ospiti di questa sera

A commentare i fatti di cronaca politica e non solo, l’attualità, ci saranno le grandi firme: Paolo Mieli; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; e poi spazio ai giovani creatori della piattaforma web PC4U.tech, Jacopo Rangone, Matteo Mainetti, Emanuele Sacco e Pietro Cappellini, recentemente premiati con la targa di Alfieri della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella. E poi Damiano Tommasi, ex campione della Roma, che ha scritto un libro “Ti racconto i campioni della Roma”; l’attrice e conduttrice Carla Signoris; Lello Arena.

Il cast e gli orari di Che tempo che fa (25 aprile): streaming

Il padrone di casa Fazio potrà contare anche stavolta sulla presenza fissa di Roberto Saviano e Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback a cui quest’anno si è aggiunto in pianta stabile il comico Enrico Brignano, al cosiddetto “tavolo” di Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz.

La nuova puntata della 18sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2, è tornata sulla terza rete proprio quest’anno. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video Che tempo che fa: Nino Frassica show

Tagged in:

Rai 3