Tra i programmi in tv stasera ci sarà il segretario del Partito Democratico Enrico Letta ospite di Fabio Fazio,  in prima serata su Rai 3 a Che tempo che fa (23 maggio), il talk show della domenica sera a partire dalle 20 con Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte. Infatti tra gli altri saranno ospiti Vincenzo Mollica; PIF; Max Gazzè e non è da escludere un collegamento con i Maneskin che ieri hanno trionfato all’Eurovision Song Contest. Inoltre come sempre le rubriche di Roberto Saviano e di Roberto Burioni nella corposa parte, come ogni domenica, dedicata agli aggiornamenti sulla situazione covid e l’attualità.

Enrico Letta a Che tempo che fa (23 maggio)

Enrico Letta a Che tempo che fa (23 maggio)

Fazio Fazio con il segretario del Pd Enrico Letta

Come ogni settimana spazio all’attualità, alla politica e alla situazione sanitaria in Italia e non solo, sull’emergenza covid e l’aggiornamento sul piano vaccinale. Sarà ospite il Segretario del PD Enrico Letta che farà il punto della situazione sull’agenda politica, tra le ultime sue proposte, la tassa sulle eredità milionarie per garantire una dote da 10 mila euro ai diciottenni, entrando come sempre in contrasto con la Lega e Matteo Salvini; inoltre ci sarà la senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano. Sempre presente Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.

Che tempo che fa 23 maggio: stasera in tv e in streaming

Che tempo che fa 23 maggio: stasera in tv e in streaming

CTCF: gli altri ospiti di questa sera in tv, ci saranno i Maneskin?

Il cantautore italiano Max Gazzè

Il cantautore italiano Max Gazzè

La trasmissione di Fazio avrà un lungo segmento musicale, come ogni settimana. Chissà se, sulla scia della vittoria di ieri all’Euovision Song Contest, i Maneskin saranno in qualche modo presenti, in collegamento. Di certo ci sarà Vincenzo Mollica il grande giornalista di musica, cinema e spettacolo, oramai in pensione che dovrebbe ricordare la grande memoria di Franco Battiato recentemente scomparso. Poi spazio a Max Gazzè live con il nuovo singolo “Considerando” e il critico d’arte Flavio Caroli; Altri ospiti della serata: Stefano De Martino; Francesco Paolantoni; Orietta Berti; Michele Mirabella.

Che tempo che fa (23 maggio): oggi in tv e in streaming

Il padrone di casa Fazio potrà contare anche stavolta sulla presenza fissa di Roberto Saviano e Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback a cui quest’anno si è aggiunto in pianta stabile il comico Enrico Brignano, al cosiddetto “tavolo” di Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz.

La nuova puntata della 18sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2, è tornata sulla terza rete proprio quest’anno. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video Che tempo che fa (23 maggio): Franco Battiato

Tagged in:

Rai 3