Il Commissario Europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton ma anche il grande regista e attore Carlo Verdone saranno solo alcuni degli ospiti di rilievo di Fabio Fazio stasera in tv in prima serata su Rai 3 nella nuova puntata di Che tempo che fa (18 aprile), il talk show della domenica sera a partire dalle 20 con Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte con le rubriche di Roberto Saviano e di Roberto Burioni. Come ogni domenica all’interno del programma di intrattenimento ci sarà spazio per la cronaca e l’attualità su politica con particolare attenzione agli aggiornamenti sulla situazione covid e la campagna vaccinale.

Fabio Fazio ogni domenica sera in tv su Rai 3

Fabio Fazio ogni domenica sera in tv su Rai 3

Che tempo che fa: il Commissario Europeo Thierry Breton

Per quanto riguarda i temi della politica e dell’attualità questa settimana sarà presente il Commissario Europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton; il direttore dell’Istituto di Neuropatologia dell’Università di Zurigo Adriano Aguzzi; Carlo Cottarelli Direttore presso Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani; il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

Che tempo che fa (18 aprile): il grande Carlo Verdone

Carlo Verdone ospite a Che tempo che fa (18 aprile)

Carlo Verdone ospite a Che tempo che fa (18 aprile)

Ancora una volta in questa stagione uno dei momenti leggeri del talk di Fazio sarà allietato dalla presenza di Carlo Verdone. Si parlerà del compianto De Andrè con la moglie Dori Ghezzi che insieme a Sandro Veronesi ha scritto il primo dei due volumi in uscita della nuova collana “I libri di Fabrizio De André”. Sempre per l’angolo della scrittura si parlerà di altre due opere “Memoriale della Resistenza italiana” che raccoglie 500 testimonianze di partigiane e partigiani a cura del giornalista Gad Lerner e “Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un pococredente” scritto a 4 mani da Sua Eminenza Monsignor Vincenzo Paglia, Arcivescovo-Vescovo emerito di Terni – Narni – Amelia, e il sociologo Luigi Manconi.

CTCF: Marisa Laurito e Lodo Guenzi

Spazio come sempre alla grande musica con Lodo Guenzi. E poi al tavolo della seconda parte di Che tempo che fa la presenza oramai fissa di Orietta Berti e Marisa Laurito, autrice di “Una vita scapricciata”, un viaggio nei ricordi alle soglie del suo 70° compleanno, Francesco Paolantoni..

Il cast e gli orari di Che tempo che fa (18 aprile): streaming

Il padrone di casa Fazio potrà contare anche stavolta sulla presenza fissa di Roberto Saviano e Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback a cui quest’anno si è aggiunto in pianta stabile il comico Enrico Brignano, al cosiddetto “tavolo” di Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz.

La nuova puntata della 18sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2, è tornata sulla terza rete proprio quest’anno. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video Che tempo che fa: i racconti di Carlo Verdone

Tagged in:

Rai 3