Sarà una puntata a stelle e strisce quella che Fabio Fazio ha messo in piedi stasera in tv in prima serata su Rai 3 a Che tempo che fa (16 maggio), il talk show della domenica sera a partire dalle 20 con Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte. Infatti tra gli altri saranno ospiti la grande attrice americana Sharon Stone ultimamente molto impegnata sul sociale e poi il medico e scienziato  Anthony S. Fauci che sta ricoprendo un ruolo importantissimo nella lotta alla pandemia. Inoltre come sempre le rubriche di Roberto Saviano e di Roberto Burioni nella corposa parte, come ogni domenica, dedicata agli aggiornamenti sulla situazione covid e l’attualità.

Fabio Fazio ogni domenica in tv su Rai 3

Fabio Fazio ogni domenica in tv su Rai 3

Che tempo che fa (16 maggio): Sharone Stone, oltre l’attrice

Sharone Stone ospite stasera da Fabio Fazio

Sharone Stone ospite stasera da Fabio Fazio

Nel solco della tradizione del talk domenicale CTCF ospita spesso e volentieri i grandi protagonisti del cinema di Hollywood, la scorsa settimana è toccato al grandissimo regista 4 volte premio Oscar, Woody Allen, mentre oggi sarà la volta della sempre bellissima Sharon Stone. L’attrice che ha spiccato il volo verso il successo grazie a Basic Instinct e che può vantare una nomination all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award, negli ultimi anni ha abbinato alla sua carriera di attrice anche un solido impegno sociale al fianco dei meno fortunati, ultima sua iniziativa, insieme al Premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, ha ideato e lanciato la campagna internazionale per il “vaccino bene comune”.

Che tempo che fa: ospiti Anthony Fauci e Franco Locatelli

Come ogni settimana spazio all’attualità, alla politica e alla situazione sanitaria in Italia e non solo, sull’emergenza covid e l’aggiornamento sul piano vaccinale. Sarà ospite in collegamento il medico e scienziato Anthony Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; mentre sulla situazione italiana si parlerà con il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli. oltre al sempre presente Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.

Franco Locatelli ospite a Che tempo che fa (16 maggio)

Franco Locatelli ospite a Che tempo che fa (16 maggio)

CTCF: gli altri ospiti di questa sera, Giuliano Sangiorgi

La trasmissione di Fazio nel suo momento musicale immancabile avrà Giuliano Sangiorgi, leader dei Negroamaro vincitori del Premio Amnesty International Italia 2021 per “Dalle mie parti” come miglior brano sui diritti umani. E ancora: Ferruccio de Bortoli; Gad Lerner; il regista e attore Giuliano Montaldo. Altri ospiti della serata nel classico finale tutto divertimento del “Tavolo”: Katia Follesa; Riccardo Rossi; Francesco Paolantoni; Lello Arena; Orietta Berti.

Il cast e gli orari di Che tempo che fa (16 maggio): streaming

Il padrone di casa Fazio potrà contare anche stavolta sulla presenza fissa di Roberto Saviano e Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback a cui quest’anno si è aggiunto in pianta stabile il comico Enrico Brignano, al cosiddetto “tavolo” di Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz.

La nuova puntata della 18sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2, è tornata sulla terza rete proprio quest’anno. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video Che tempo che fa: Nino Frassica show

Tagged in:

Rai 3