Saranno Alessandro Di Battista, Paolo Cirino Pomicino e Tomaso Montanari gli ospiti della puntata di Accordi e Disaccordi in onda tra i programmi tv stasera – mercoledì 20 ottobre – sul canale Nove. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi accoglieranno in studio anche l’immancabile Marco Travaglio, che come in ogni puntata sarà protagonista in qualità di ospite fisso. Ecco nei dettagli tutte le anticipazioni, i temi trattati e le coordinate televisive della puntata in onda questa sera.

Accordi e Disaccordi - Stasera in tv e in diretta streaming

Accordi e Disaccordi – Stasera in tv e in diretta streaming

Accordi e Disaccordi, ospiti e anticipazioni (20 ottobre)

Stasera ad Accordi e Disaccordi (20 ottobre) Andrea Scanzi e Luca Sommi ospiteranno in studio l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, il direttore di Libero Alessandro Sallusti insieme all’ex ministro DC Paolo Cirino Pomicino e allo storico d’arte Tomaso Montanari. Il tema principale della puntata saranno i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative che hanno visto i candidati del centrosinistra trionfare in otto capoluoghi tra cui la capitale Rome e Torino. Oltre alla debacle del centrodestra, però, il dato principale che emerge dall’ultima tornata elettorale è l’altissimo tassa d’astensione che ha riguardato soprattutto gli elettori del Movimento 5 Stelle.

Non mancheranno, inoltre, il consueto punto sull’attualità italiana di Marco Travaglio e la parentesi satirica affidata al gruppo di comici Terzo Segreto di Satira, che analizzeranno in chiave divertente i temi caldi del momento.

Alessandro Di Battista - Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (20 ottobre)

Alessandro Di Battista – Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (20 ottobre)

Accordi e Disaccordi stasera in tv su Nove e in streaming

Per seguire la puntata di oggi di Accordi e Disaccordi 2021 dovrete sintonizzarvi stasera in tv (mercoledì 20 ottobre) sul canale Nove a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire il talk del trio composto da Marco Travaglio, Andrea Scanzi e Luca anche diretta streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT. Tutte le puntate precedenti sono disponibili integralmente in streaming on-demand sulla piattaforma web dell’emittente e in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcast.

Il promo della nuova stagione: VIDEO

Tagged in:

Nove