Stasera in tv – mercoledì 30 giugno 2021 – torna in onda Accordi e Disaccordi per l’ultima puntata della stagione. Ad accompagnare il talk show verso una meritata sosta estiva ci sarà il virologo Massimo Galli, l’unico ospite della trasmissione che questa sera in tv sul canale Nove. Scopriamo allora tutte le anticipazioni dei temi trattati oggi e le coordinate televisive per seguire in diretta tv o in streaming il programma condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi con la partecipazione straordinaria di Marco Travaglio.

Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi

Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi

Accordi e Disaccordi – Anticipazioni e ospiti della puntata (oggi 30 giugno)

Sarà il professor Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, il virologo che spesso e volentieri ha azzeccato meglio dei suoi colleghi le previsioni sull’andamento della pandemia, l’ospite di cartello della puntata di Accordi e Disaccordi (30 giugno) in programma in tv stasera. Stando alle anticipazioni rilasciate dal press office di Nove, insieme a lui si parlerà ovviamente della variante Delta – precedentemente conosciuta come “indiana” – che sta preoccupando governi e scienziati di tutto il mondo. Questa ennesima mutazione del covid-19, infatti, ha una trasmissibilità molto più elevata e probabilmente anche una maggiore capacità di “bucare” i vaccini.

Massimo Galli - Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (30 giugno)

Massimo Galli – Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (30 giugno)

E poi largo all’approfondimento delle ultimi notizie in arrivo dalla politica italiana, con l’analisi e il commento di Andrea Scanzi e del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sullo caos esploso all’interno del M5S dove è ormai guerra aperta tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo. Il fondatore dei 5 Stelle ha rotto con il leader in pectore e lo ha attaccato sul blog: “Non ha visione politica né esperienza e non possiamo permettere che un movimento nato per diffondere la democrazia diretta e partecipata si trasformi in un partito unipersonale”. L’ex premier ha poi replicato piccato: “Beppe ha scelto di fare il padre padrone, io non accetto di fare da prestanome a un leader ombra”. Se ne parlerà oggi nello studio nello studio di Accordi e Disaccordi (30 giugno) nel corso di una puntata che dedicherà tanto spazio alla politica italiana.

Accordi e Disaccordi - Stasera in tv sul Nove e in diretta streaming (30 giugno)

Accordi e Disaccordi – Stasera in tv sul Nove e in diretta streaming (30 giugno)

Accordi e Disaccordi (30 giugno) oggi in tv sul Nove: orario, diretta streaming, streaming on-demand.

L’appuntamento di oggi con Accordi e Disaccordi  è in programma sul Canale Nove a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire il trio composto da Marco Travaglio, Andrea Scanzi e Luca Sommi nell’ultima puntata di Accordi e Disaccordi 2021 anche live streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT. Tutte le puntate precedenti sono disponibili integralmente in streaming on-demand sulla piattaforma web dell’emittente e in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcast.

Ascolti tv Accordi e Disaccordi

Mercoledì scorso, 23 giugno 2021, la puntata di Accordi & Disaccordi sul canale Nove è stata seguita da 225.000 spettatori (1% di share).

Tagged in:

Nove