Accordi e disaccordi (3 febbraio) - Mauro Corona

Accordi e disaccordi (3 febbraio) – Mauro Corona

Stasera in tv su Nove in prima serata va in onda una nuova puntata di Accordi e Disaccordi (3 febbraio), condotta da Andrea Scanzi e Luca Sommi insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Il talk show prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia sarà disponibile anche in diretta streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT.

Accordi e disaccordi (3 febbraio): anticipazioni e ospiti

Stasera in tv a partire dalle 21.25 su Nove va in onda una nuova puntata di Accordi e Disaccordi (3 febbraio) il talk show prodotto da TVLOFT. Nel corso della trasmissione condotta da Andrea Scanzi e Luca Sommi si parlerà del tema relativo alla crisi di governo e dei possibili scenari che si apriranno da questo momento in poi, con l’ex governatore della Bce Mario Draghi che ha accettato con riserva l’incarico da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di formare un nuovo governo tecnico.

Accordi e disaccordi (3 febbraio) - Danilo Toninelli

Accordi e disaccordi (3 febbraio) – Danilo Toninelli

Il dibattito verrà affrontato con il senatore del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli e lo scrittore Mauro Corona. Nel corso della trasmissione inoltre si analizzeranno anche le posizioni dei vari partiti politici: dal no del M5S per la nascita di un nuovo governo tecnico, alla richiesta di elezioni immediate da parte di Lega e Fratelli d’Italia. Come sempre in studio ci sarà anche il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, che analizzerà i fatti principali dello scenario politico italiano degli ultimi giorni.

Spiegato facile, la rubrica di Martina Dell’Ombra

Non solo crisi di governo perché nel corso della puntata di Accordi e Disaccordi che andrà in onda stasera in tv su canale Nove a partire dalle 21.25 ci sarà anche spazio per le risate con la rubrica Spiegato facile della webstar Martina dell’Ombra che metterà nel suo mirino alcuni deputati e senatori. Se sei un appassionato di politica, vuoi approfondire la situazione relativa alla nascita del governo tecnico di Mario Draghi o vuoi conoscere il pensiero di Danilo Toninelli e Maurizio Corona non devi far altro che sintonizzarti alle 21.25 su Nove, su Sky al canale 149 o in streaming su discoveryplus.it. Sul sito web dell’emittente inoltre potrai rivedere gratuitamente le precedenti puntate di Accordi e Disaccordi come ad esempio l’ultima con il giornalista Alessandro Sallusti e il senatore Pd Tommaso Cerno.

Video ultima puntata: ospite Alessandro Di Battista

Tagged in:

Nove