Stasera in tv alle 21.25 su Nove torna il talk show Accordi e Disaccordi (27 gennaio), condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La trasmissione prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia sarà disponibile alla stessa ora anche in diretta streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT.

Accordi e disaccordi (27 gennaio) - Alessandro Sallusti

Accordi e disaccordi (27 gennaio) – Alessandro Sallusti

Accordi e disaccordi (27 gennaio): anticipazioni e ospiti

Stasera in prima serata su Nove andrà in onda una nuova puntata del talk show targato TVLOFT. L’argomento principale della puntata condotta da Andrea Scanzi e Luca Sommi sarà legato alle dimissioni del premier Giuseppe Conte e a tutti i possibili scenari che potrebbero aprirsi a livello politico dopo lo strappo voluto dal leader di Italia Viva, Matteo Renzi. I fatti verranno affrontati insieme al direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e al senatore del Pd Tommaso Cerno. Nel corso della serata inoltre ci sarà il consueto intervento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio che commenterà i principali temi riguardanti lo scenario politico emersi negli ultimi giorni.

Accordi e disaccordi (27 gennaio) - Tommaso Cerno

Accordi e disaccordi (27 gennaio) – Tommaso Cerno

Le esilaranti interviste di Martina Dell’Ombra

Questo e molto altro perché durante la puntata di Accordi e Disaccordi che andrà in onda stasera in tv sul canale Nove alle 21.25 ci saranno anche i divertenti interventi satirici della webstar Martina Dell’Ombra che ci mostrerà le sue interviste fatte ai cittadini romani in merito a questa crisi politica. Se sei un appassionato di politica, vuoi approfondire l’argomento in questione o ti interessa conoscere il pensiero del giornalista Alessandro Sallusti e del senatore Pd Tommaso Cerno, allora non devi fare altro che sintonizzarti su canale Nove a partire dalle 21.25, su Sky canale 149 o in streaming su discoveryplus.it. Attraverso il sito web dell’emittente inoltre potrai rivedere gratuitamente le precedenti puntate di Accordi e Disaccordi come ad esempio quella andata in onda una settimana fa con gli ospiti Massimo Giannini e Massimo Galli e tante altre ancora.

VIDEO – Andrea Scanzi non le manda a dire

Tagged in:

Nove