Questa sera, mercoledì 21 aprile, nel prime time di Nove, c’è un nuovo appuntamento con l’analisi e l’approfondimento dell’attualità di Accordi e Disaccordi, il talk show condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione straordinaria di Marco Travaglio. Quella in onda oggi sarà la 14esima puntata dell’edizione 2021: ospite serata Massimo Galli, direttore del “Sacco” di Milano, uno dei personaggi più conosciuti e ascoltati dell’emergenza sanitaria raccontata in televisione. Ecco nei dettagli i temi e le anticipazioni del talk show in onda stasera in tv.

Massimo Galli - Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (21 aprile)

Massimo Galli – Ospite stasera ad Accordi e Disaccordi (21 aprile)

Accordi e Disaccordi (21 aprile) le anticipazioni della puntata di oggi

E’ giusto riaprire l’Italia con il virus ancora in circolazione in tutto il Paese? E quanto hanno inciso le pressioni delle Regioni sulla ripresa delle attività economiche che a detti di molti sarebbe troppo affrettata? A queste ed altre domande proverà a rispondere oggi ad Accordi e Disaccordi il professor Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Nei suoi ultimi interventi televisivi Galli ha duramente criticato la mossa del governo Draghi di allentare le limitazioni anti-covid a partire dal prossimo 26 aprile, senza risparmiare parole forti all’indirizzo del nuovo esecutivo: “Nella gestione della pandemia Draghi non ne ha azzeccata una ha dichiarato pochi giorni fa. “Con l’annuncio delle riaperture abbiamo dato un messaggio di “liberi-tutti” che ancora non ci possiamo permettere”. Stasera ad Accordi e Disaccordi (21 aprile) Galli tornerà ad esprimersi sul tema della riaperture, commentando gli ultimi dati epidemiologici e soprattutto l’andamento della campagna vaccinale che resta l’unica arma a nostra disposizione per combattere il virus. Ad intervistare l’ospite della serata, come ogni mercoledì, saranno i giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi.

Marco Travaglio - Direttore de Il Fatto Quotidiano

Marco Travaglio – Direttore de Il Fatto Quotidiano

L’editoriale di Marco Travaglio e la rubrica di Martina Dell’Ombra

A seguire, spazio al blocco dedicato a Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano e opinionista fisso del talk di Nove, che prenderà la parola per il suo consueto editoriale parlato. Travaglio commenterà tutti i temi caldi dell’attualità italiana: dal rinvio a giudizio a Salvini nel processo Open Arms al ritmo della campagna vaccinale ancora lontana delle cifre promesse dal generale Figliuolo.

Martina dell'Ombra in Spiegato Facile

Martina dell’Ombra in Spiegato Facile

Non mancherà poi la parentesi ironica firmata da Martina dell’Ombra, la star di Instagram protagonista in ogni puntata di Accordi e Disaccordi con la sua rubrica satirica “Spiegato Facile”.

Accordi e Disaccordi (21 aprile) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento di oggi con Accordi e Disaccordi (21 aprile) è in programma sul Canale Nove a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire il trio composto da Marco Travaglio, Andrea Scanzi e Luca Sommi nella 14esima puntata di Accordi e Disaccordi 2021 anche live streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT. Tutte le puntate precedenti sono disponibili integralmente in streaming on-demand sulla piattaforma web dell’emittente e in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcast.

Ascolti tv Accordi e Disaccordi 2021 – L’ultima puntata al 2% di share

L’ultima puntata di Accordi e Disaccordi, trasmessa mercoledì 14 aprile, con ospite il virologo Matteo Bassetti, ha conquistato 507.000 spettatori con uno share del 2%.

Tagged in:

Nove