Nel prime time di Nove torna Accordi e Disaccordi (20 gennaio), il talk show condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, insieme a Marco Travaglio, che stasera debutta con la prima puntata dell’edizione 2021. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti del appuntamento in onda stasera.

Accordi e Disaccordi (20 gennaio) stasera in tv: orario, canale, diretta streaming

A distanza di un mese dall’ultima puntata della passata stagione, oggi Accordi e Disaccordi (20 gennaio) riprende il suo racconto d’attualità e approfondimento sul canale Nove a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà disponibile in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sulla piattaforma Discovery+.

Accordi e Disaccordi (9 dicembre)

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio presentano Accordi e Disaccordi

Accordi e Disaccordi, il format dell’edizione 2021

La nuova edizione di Accordi e Disaccordi manterrà il format delle precedenti stagioni. In ogni puntata, Andrea Scanzi e Luca Sommi esplorano punti di vista diversi con due ospiti speciali attraverso un dibattito serrato ma informale. A Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, toccherà il compito di commentare i fatti più caldi dello attualità politico del Paese. La webstar Martina Dell’Ombra invece gestirà le parentesi “leggere” della serata con divertenti incursioni satiriche.

Gli ospiti di Accordi e Disaccordi (20 gennaio)

Stasera Accordi e Disaccordi avrà come ospiti in diretta Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa e Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Insieme a Giannini il duo Scanzi-Sommi discuterà principalmente della crisi politica aperta dal leader di Italia Viva Matteo Renzi e portata in Parlamento del Premier Conte, che ieri sera ha incassato la fiducia del Senato con una maggioranza relativa che non basta a dissipare i dubbi riguardo alla durata dell’attuale esecutivo. Col dottor Galli, invece, l’intervista verterà sulla gestione pandemia di Coronavirus, specie per quanto riguarda il rispetto della tabella di marcia del piano vaccinale.

VIDEO – Rivedi l’intervista a Luigi Di Maio

Tagged in:

Nove