Per molti è l’unico talk davvero attendibile della televisione. Continua la nuova stagione per il programma di infotime Accordi e Disaccordi con al timone il meglio del giornalismo italiano. Li possiamo definire i tre tenori: Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio. Appuntamento stasera in tv sabato 8 febbraio 2025 in prima serata sul Nove, vediamo gli ospiti del nuovo appuntamento
Accordi & disaccordi è un talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su NOVE dal 2018 e realizzato da Loft Produzioni. L’ospite fisso della trasmissione è il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Mentre di settimana in settimana ruotano altre personaggi di rilievo dello scenario politico, economico e culturale del paese. Spesso presente anche il decano dei giornalisti Vittorio Feltri. Il talk show dalla scorsa stagione va in onda in prima serata il sabato sul canale NOVE.
Il trio di giornalisti affronterà come sempre argomenti legati alla cronaca, attualità, politica italiana e internazionale. Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio avranno come ospiti per questo nuovo appuntamento: l’ex premier e ora leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, Mario Conte, Alessandra Ghisleri, Elisabetta Piccolotti e Antonio di Pietro.
La nuova stagione di Accordi&Disaccordi va in onda da sabato 28 settembre in prima serata su Nove a partire dalle 21:25. Il talk è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale e on demand su discovery+. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcas.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…