Una nuova “vecchia” intervista, un altro personaggio da scoprire insieme alla indimenticabile Raffaella Carrà, ancora protagonista stasera su Rai 3 con il ciclo di repliche di A raccontare comincia tu (22 luglio). Dopo il replay della puntata dedicata al cantante Renato Zero, l’ospite della puntata in replica che rivedremo oggi – giovedì 22 luglio 2021 – sarà il calciatore Leonardo Bonucci, uno dei difensori più forti del mondo, ma soprattutto un marito e un padre modello riuscito a superare tutte le sfide difficili che la vita gli ha presentato.

A raccontare comincia tu (22 luglio) - Raffaella Carrà intervista Leonardo Bonucci

A raccontare comincia tu (22 luglio) – Raffaella Carrà intervista Leonardo Bonucci

Anticipazioni A raccontare comincia tu (22 luglio): ospite Leonardo Bonucci

La vita, la carriera, il matrimonio con sua moglie Martina e la terribile esperienza della malattia di Matteo, il loro piccolo figlio. Sono i temi affrontati da Leonardo Bonucci stasera nella puntata di A raccontare comincia tu (22 luglio) trasmessa nel prime di Rai 3. Si tratta di un’intervista registrata nel 2019, il penultimo appuntamento della prima stagione del talk show di Raffaella Carrà.

Bonucci insieme a sua moglie Martina

Bonucci insieme a sua moglie Martina

Fresco vincitore degli Europei con la Nazionale, pilastro inamovibile della Juventus che ha dominato la serie A durante l’ultimo decennio, Leo Bonucci è universalmente riconosciuto come uno dei migliori difensori del calcio moderno. Con Raffaella ha in comune la fede bianconera, la forza di dire ciò che pensa senza filtri e il coraggio di affrontare sempre a testa alta le avversità della vita. Leo nel corso degli ultimi anni ha superato momenti difficili in campo e fuori. E stato accusato di razzismo ed è stato preso di mira dagli haters del web, ma la partita più importante della sua vita l’ha giocata (e vinta) insieme alla moglie Martina: quella contro la malattia del suo piccolo Matteo.

A raccontare comincia tu (22 luglio) - Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

A raccontare comincia tu (22 luglio) – Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Questa sera rivedremo il suo racconto di quel periodo terribile, per fortuna risolto positivamente con la completa guarigione di Matteo. Al fianco di Bonucci ci sarà proprio sua moglie Martina, protagonista a sua volta dell’intervista con Raffaella Carrà registrata nella loro casa di Torino. Nel corso della serata verrà trasmesso anche un intervento di Dorita Bonucci, la mamma di Leonardo.

Dove vedere A raccontare comincia tu stasera in tv e in streaming

L’appuntamento col face-to-face tra la Raffaella Carrà e Leonardo Bonucci è in programma stasera in tv alle ore 21.20 su Rai 3 e in diretta streaming sul sito Raiplay per seguire la diretta streaming. Allo stesso indirizzo, inoltre, sono disponibili on demand in streaming tutti gli episodi delle due stagioni di A raccontare comincia tu.

A raccontare comincia tu – Raffaella Carrà intervista Bonucci: VIDEO (22 luglio)

Tagged in:

Rai 3