Ultimo appuntamento con la prima stagione di A casa Maria Latella, curato e condotto dalla giornalista, ex volto di SkyTg24, tornata nella Tv di Stato dove già nel 1996 condusse il talk politico Dalle Venti alle Venti, e nel 1998 Salomone. Tutti sintonizzati stasera in tv 29 ottobre 2024 a partire dalle ore 23 su Rai 3. Inoltre sarà come sempre visibile in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, da cui sarà possibile usufruire dei contenuti on demand.
Dopo l’esperimento, fallito, con Nunzia de Girolamo lo scorso anno, per di più in prima serata contro Floris e Bianca Berlinguer, Rai 3 prova ad aggredire di nuovo il martedì ma dalla seconda serata con questo house talk dove esperti e menti brillanti della scena pubblica si trasformano in commensali, seduti a tavola in un’atmosfera intima e rilassata, diversa dalle luci accecanti degli studi televisivi. Ad accoglierli, in qualità di padrona di casa, la giornalista Maria Latella che proprio su SkyTg24 conduceva una trasmissione simile dal titolo A cena da Maria Latella.
Il tema dell’ultima puntata è la silver economy: i tempi della vita si allungano, c’è chi lavora ben oltre l’età della pensione, si risposa a 70 anni, viaggia e fa progetti. Ospiti Katia Ricciarelli, sempre più impegnata nei suoi progetti per i giovani e Clemente Mastella, oggi sindaco di Benevento, che tra poco festeggerà i 50 anni in politica. Con loro il comico e scrittore Dario Vergassola, il professore esperto di longevità Valter Longo e la filosofa e scrittrice Maura Gancitano.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…