La presenza o meno di Alessandro Cattelan in conduzione è uno dei temi più dibattuti sui social in attesa della quarta puntata dei live di X Factor (19 novembre). Lo scopriremo solo vivendo è il caso di dire citando il mondo della musica italiana che attende di conoscere il vincitore di questa nuova edizione uscito dalle forche caudine delle eliminazione. La scorsa settimana è toccato a Santi della squadra di Emma. Chi sarà a lasciare il talent canoro più famoso in Italia questa sera? Non ci resta anche qui che guardare e aspettare.

X Factor (19 novembre): diretta quarto live, repliche in chiaro

La quarta puntata dei live di X-Factor 2020 andrà in onda in diretta stasera in tv giovedì 19 novembre con il terzo live in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e in streaming anche su Now Tv. La replica in chiaro andrà in onda mercoledì prossimo in prima serata su Tv8.

X Factor: assegnazioni dei giudici e doppia eliminazione

Alla fine Santi è capitolato. Dall’inizio dei live in bilico e a rischio eliminazione, l’under della scuderia di Emma Marrone aveva eliminato nel corso della seconda puntata ben due contendenti agli spareggi, prima Eda Marì e poi Manitoba. Ma la scorsa settimana si è dovuto arrendere al terzo ballottaggio ed è stato mandato a casa contro Blue Phelix. Emma dunque ha perso il suo primo “giovane” mentre Mika e Manuel Agnelli sono a quota 2 rispettivamente con gli Over e i Gruppi, “immacolato” invece Hell Raton che non ha perso nemmeno una delle Under Donne. Questa settimana la sfida si divide in due manches che sanciranno altrettante eliminazioni: nella prima i cantanti si esibiranno con uno degli inediti presentati finora, e il televoto sancirà direttamente il primo eliminato. Nella seconda, i concorrenti rimasti eseguiranno una cover e al termine si arriverà al “classico” ballottaggio tra i due meno votati. I giudici hanno così proposto le assegnazioni ai loro cantanti:

MANCHE 1 (inediti)

Little Pieces of Marmelade – One Cup of Happiness

Melancholia – Leon

N.A.I.P.- Attenti al Loop

Vergo – Bomba

Blind – Cuore Nero

Blue Phelix – South Dakota

Casadilego – Vittoria

Cmqmartina – Sparami

Mydrama – Vieni con me

MANCHE 2 (cover)

Little Pieces of Marmelade – Bullet With Butterfly Wings [The Smashing Pumpkins]

Melancholia – Sweet Dreams (Are made of this) [Eurythmics]

N.A.I.P.- Amandoti [CCCP Fedeli alla linea]

Vergo – Oro/Pienso en tu Mirà/ Malamente [Mango/Rosalia]

Blind – Bambino [Tiromancino (Per me è Importante)/Blind]

Blue Phelix – Falling [Harry Styles]

Casadilego – Rapide [Mahmood]

Cmqmartina – Albero [Calcutta]

Mydrama – Notti [Sfera Ebbasta]

X Factor (18 novembre) ospiti e condizioni Cattelan

Ancora una volta scopriremo solo sul palco della Sky Wifi Arena se a condurre il quarto live ci sarà Alessandro Cattelan alle prese da oramai due settimane con il covid, nonostante il conduttore continui a condurre in radio da casa, oppure ancora una volta, come nelle ultime due puntate ci sarà Daniela Collu. Quello che è sicuro è la presenza degli ospiti: Elodie canterà un medley di suoi successi e duetterà con Carl Brave, in «Parli Parli». E inoltre, ci sarà il ritorno a XF di Leo Gassmann

Video X Factor 2020: commenti dopo il 3° live

Tagged in:

Sky Uno