Una nuova puntata di Tu si que vales (30 giugno) va in onda stasera in tv su Canale 5. Il talent show della rete ammiraglia Mediaset tornerà a tenere i suoi tantissimi fan attaccati allo schermo dalle 21.30 in una serata che come al solito sarà all’insegna delle esibizioni di persone normali che saliranno sul palco per mostrare al mondo un loro particolare talento: che sia canto, ballo o altro ancora. Per chi vuole seguire la puntata in onda stasera online, il sito da visitare è quello di Mediaset Play per assistere alla diretta streaming.

Il talent show campione d’ascolti

Il talent d’importazione spagnola da anni ha preso piede anche nel nostro Paese, confermandosi come uno dei programmi più amati dagli italiani. Il ciclo di puntate attualmente in onda su Canale 5 sono le repliche dell’ultima edizione trasmessa lo scorso autunno, ma stanno comunque ottenendo ascolti altissimi battendo spesso e volentieri rivali che propongono prodotti inediti. L’ultima puntata di Tu si que vales, trasmessa giovedì 25 giugno, ha vinto la gara di ascolti della prima serata ottenendo una media di 2.136.000 spettatori, pari al 14.7% di share, molto davanti alla fiction Che Dio ci aiuti su Rai (2.277.000 spettatori, 11.5% di share).

Tu si que vales (30 giugno): il format

Il trio che conduce lo show è composto personaggi molto amati dai telespettatori: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Una showgirl argentina e due sportivi che nel corso delle puntate hanno raggiunto un ottimo affiatamento, dimostrando di essere capaci di intrattenere e far di divertire il pubblico. Giudicheranno i concorrenti i 3 giudici vip: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy De Zerby, che oltre ad esprimere il loro voto parteciperanno attivamente a molte delle esibizioni, facendo dichiaratamente il tifo per i loro performers preferiti. A contare, però, non sarà solo il loro voto. In Tu si que vales (30 giugno) pesa anche il giudizio del pubblico, la cui rappresentate in questa edizione è Sabrina Ferilli che in qualità di giudice popolare si farà portavoce delle preferenze dei telespettatori.

Quando la sensualità incontra la forza il risultato è una ? #TuSiQueVales

Posted by Tú Sí Que Vales on Saturday, November 3, 2018

Tagged in:

Canale 5