La musica torna protagonista nel sabato sera di Canale 5 con la quinta e ultima puntata in replica di The Winner is (3 luglio 2021), il talent show di Gerry Scotti che testa la voce, il talento ma soprattutto il coraggio dei partecipanti. Stasera in tv il palco del programma ospiterà la super sfida finale tra i vincitori delle quattro puntate precedenti: chi sarà a oggi il campione di The Winner is? Ecco tutte le anticipazioni e i concorrenti della finale questa sera in tv e il riepilogo (con vincitore) di quanto successo la settimana scorsa.

Finale The Winner is (3 luglio) - Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Finale The Winner is (3 luglio) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

The Winner is 2021: chi è il vincitore quarta puntata (Salvatore Lampitelli)

La settimana scorsa, 27 giugno 2021, in via eccezionale di domenica per evitare il confronto con Italia-Austria di Euro 2020, il vincitore della quarta puntata di The Winner Is è stato Salvatore Lampitelli, che ha trionfato nel testa a testa finale su Hana Kim. Entrambi i concorrenti hanno rifiutato l’offerta da 30mila euro di Gerry Scotti prima del verdetto della giuria, che ha visto prevalere Lampitelli grazie alla sua splendida interpretazione del brano Basta che mi vuoi.

Salvatore Lampitelli - Il vincitore di The Winner is Quarta puntata

Salvatore Lampitelli – Il vincitore di The Winner is Quarta puntata

The Winner is oggi 3 luglio: anticipazioni quinta puntata (finale)

Stasera The Winner is (3 luglio) tornerà su Canale 5 ad allietare il sabato sera dei telespettatori con Gerry Scotti e i suoi aspiranti artisti che si daranno battaglia nel capitolo conclusivo del talent show musicale. Come anticipato, saliranno sul palco i quattro concorrenti che hanno vinto le precedenti puntate. Ogni cantante si esibirà sotto gli occhi di una maxi-giuria 100 elementi con due capitani d’eccezione. Nel ruolo di capo-giudici, infatti, ci saranno la simpaticissima Mara Maionchi, produttrice discografica e volto noto di diversi programmi musicali come come X-Factor e Italia’s Got Talent, e il presentatore Alfonso Signorini, che proprio in queste settimane è alle prese con l’allestimento del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini - Capo-giudice del talent di Canale 5

Alfonso Signorini – Capo-giudice del talent di Canale 5

Il programma della finale The Winner is (3 luglio) stasera in tv prevede una sfida di gruppo nel primo turno, in cui ogni concorrente si esibirà due volte con brani a scelta della musica italiana o internazionale. I due artisti che riceveranno più voti dalla giuria accederanno alla finalissima, una vera e propria sfida da dentro o fuori in cui i finalisti si giocheranno il loro futuro. Anche in questo caso ogni concorrente canterà due volte, per poi arrivare al voto finale che decreterà il vincitore della seconda edizione di The Winner is che incasserà la gloria ma soprattutto il premio finale messo in palio dal programma: la bellezza di 150 mila euro.

Gerry Scotty con Salvatore Lampitelli - Oggi in finale a The Winner is (3 luglio)

Gerry Scotty con Salvatore Lampitelli – Oggi in finale a The Winner is (3 luglio)

Concorrenti The winner is (3 luglio), quinta puntata: finale

Ecca la lista dei concorrenti finalisti che stasera si contenteranno la vittoria del talent show The Winner is 2021 su Canale 5:

Quando è stato registrato The winner is?

Quella che abbiamo rivisto nelle ultime settimane è la replica della seconda stagione di The Winner is, registrata e trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 tra giugno e luglio del 2017.

The Winner is oggi in tv: Canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Per scegliere di vedere la puntata del 3 luglio di The Winner is 2021 tra i programmi in tv stasera basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Lo show musicale sarà trasmesso anche in diretta streaming e successivamente sarà disponibile in qualsiasi momento in streaming on-demand sulla piattaforma Mediaset Play.

Ascolti tv

Domenica scorsa, 27 giugno 2021, la quarta puntata stagionale del ciclo di repliche 2021 di The Winner is è stata seguita su Canale 5 da 1.627.000 spettatori pari al 10% di share. Un dato d’ascolti leggermente in ribasso rispetto a quello ottenuto dal talent show nelle settimane di programmazione precedenti.

VIDEO – Rivedi l’esibizione di Salvatore Lampitelli

Tagged in:

Canale 5