Tra i programma in tv stasera (sabato 19 giugno) c’è un nuovo appuntamento con Gerry Scotti e la musica di The Winner is, il talent show che mette alla prova voce, talento ma soprattutto coraggio dei concorrenti in gara.  Riusciranno i protagonisti della puntata di oggi a resistere alla tentazione di soldi facili per scommettere tutto sul proprio talento? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della terza puntata questa sera in tv e il riepilogo (con vincitore) di quanto successo la settimana scorsa.

The Winner is (19 giugno) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

The Winner is (19 giugno) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

The Winner is 2021: chi è il vincitore seconda puntata (Valentina Borchi)

Sabato scorso, 5 giugno 2021, il vincitore della seconda puntata del ciclo in replica della seconda edizione di The Winner Is è stata Valentina Borchi (con la canzone Il mare d’inverno di Loredana Bertè), che ha superato in finale Desirèe Doro (con I Surrender). Prima dell’ufficializzazione del risultato dalla sfida, entrambi i finalisti hanno declinato una allettante offerta di 30mila euro per uscire dal gioco senza attendere l’esito della votazione. Grazie al successo ottenuto, Valentina Borchi ha staccato il biglietto per la finale assoluta di The Winner is 2021 a cui si erano già qualificati i The Blonde Brothers, vincitori della prima puntata del talent show.

Valentina Borchi - La vincitrice della seconda puntata

Valentina Borchi – La vincitrice della seconda puntata

The Winner is oggi 19 giugno: anticipazioni terza puntata

Terza sabato in compagnia di Gerry Scotty e dei suoi aspiranti cantanti. Stasera saliranno sul palcoscenico di The Winner is (19 giugno) altri otto concorrenti che si affronteranno in emozionanti testa a testa esibendosi dal vivo in brani celebri della musica italiana e internazionale. Ogni cantante sarà valutato da una giuria composta da 101 elementi con due capitani d’eccezione. Nel ruolo di capo-giurati, infatti, ci saranno il giornalista e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini e la mitica Mara Maionchi.

Maria Maionchi - Giudice di The Winner is

Maria Maionchi – Giudice di The Winner is

Il format di The Winner is però non prevede solo sfide canore tra i partecipanti, ma anche un emozionante momento “topico” prima di ogni verdetto della giuria. Dopo le esibizioni musicali, infatti, Gerry Scotti metterà i due concorrenti in sfida davanti a una scelta difficile: potranno decidere se accettare una somma in denaro (e uscire dal gioco a prescindere dall’esito della sfida) oppure rifiutare l’offerta monetaria, puntare sul proprio talento musicale e andare a scoprire il verdetto inappellabile della giuria. Ogni puntata si articola in tre fasi: il primo turno (con quattro testa a testa tra gli otto concorrenti), le semifinali e la finale. Ogni puntata di The Winner is 2021 ha un solo vincitore, che ottiene la pubblicazione del suo singolo su iTunes ma soprattutto il diritto di partecipare alla finalissima del talent che mette in palio 150.000 euro.

Alessandro Canino - Concorrente di The winner is (19 giugno)

Alessandro Canino – Concorrente di The winner is (19 giugno)

Concorrenti The winner is – Terza puntata (19 giugno)

Questi i nomi dei concorrenti che parteciperanno stasera alla terza puntata di The Winner is su Canale 5 (19 giugno):

  • Gli Operapop
  • Giovanni Costello
  • Jole Virgilio
  • Alfonso di Berardino
  • Mirko Algieri
  • Alessandro Piscitella
  • Le Lollipop
  • Alessandro Canino

Concorrenti, vincitori, quando c’è la finale

Il vincitore della seconda edizione di The Winner Is verrà fuori dalla finalissima (trasmessa sabato 3 luglio) a cui parteciperanno i concorrenti che hanno vinto le prime quattro puntate del programma di Gerry Scotti. I cantanti finora qualificati sono i The Blonde Brothers (prima puntata) e Valentina Borchi (seconda puntata).

Quando è stato registrato The winner is?

Come anticipato, quelle che stiamo rivedendo su Canale 5 sono le puntate in replica della seconda stagione di The Winner is. Il programma è stato registrato e trasmesso in prima tv tra giugno e luglio 2017.

Canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand oggi in tv

Per scegliere di vedere stasera The Winner is tra i programmi in tvsabato 19 giugno 2021 – dovrete sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Lo show musicale di Gerry Scotti sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sulla piattaforma Mediaset Play.

Ascolti tv The Winner is

Sabato scorso, 12 giugno 2021, la seconda puntata di The Winner is è stata seguita su Canale 5 da 2.028.000 telespettatori, pari a uno share del 13.03%.

Tagged in:

Canale 5