Stanno per spegnersi i riflettori sul ciclo di repliche di The Voice Senior, in programma stasera in tv su Rai 1 dalle 21:25 circa ed in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay. L’attesa finalissima del talent show condotto da Antonella Clerici verrà riproposta questa sera, quando (ri)vedremo le quattro coppie di concorrenti rimaste in gara sfidarsi convincere ancora i giudici, sperando di conquistare la vittoria finale.

The Voice Senior (7 agosto) anticipazioni puntata

The Voice Senior (7 agosto) anticipazioni puntata

The Voice Senior (7 agosto): anticipazioni ultima puntata

Dopo le blind auditions ed i knockout si è arrivati alla tanto attesa finale della prima edizione del talent che ha sorpreso e conquistato il pubblico. Ed è nella puntata di stasera che verrà proclamato il vincitore, ma è impossibile dire come andranno le cose visto che i concorrenti rimasti in gara sono quelli che sono riusciti davvero a convincere tutti, dando prova delle proprie abilità canore. Qualche notizia, invece, arriva in merito all’identità del super ospite che questa sera si esibirà sul palco di The Voice Senior. Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di Gianna Nannini, l’amata cantante che ha recentemente diffuso il video del suo nuovo singolo L’aria sta finendo, contenuto nell’ultimo album di inediti “a differenza.

The Voice Senior - La finalissima (7 agosto)

The Voice Senior – La finalissima (7 agosto)

La finale: i concorrenti in gara

Sono rimasti due cantanti per ogni team dopo la semifinale durante la quale i giudici hanno dovuto scegliere quali dei propri artisti portare avanti sino all’atteso ultimo confronto di questa sera. A sfidarsi sul palco di The Voice Senior saranno Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino del team di Loredana Bertè, Tony Reale e Rita Mammolotti in quello di Al Bano e Jasmine Carrisi, Elena Ferretti e Marco Guerzoni nella squadra di Gigi D’Alessio e Roberto Tomasi e Alan Farrington in quella di Clementino. Eliminati Gianni Pera, Ann Harper, Gennaro Velardi e Alida Ferrarese del team Carrisi, Giancarlo Cajani, Nello Buongiorno, Laura Grey e Perla Trivellini del team D’Alessio, Roberto Tomasi, Michele La Penna, Ambra Mattioli, Franklin Mntague e Pietro dall’Oglio dal team Clementino, e Laura Fedele, Roberta Cappelletti e Massimo Vita dal team Bertè che ha perso anche Giulio Trodani, papà della cantante Giorgi, forse penalizzato dall’esibizione a distanza alla quale è stato costretto dopo essere risultato positivo al covid.

Tagged in:

Rai 1