È tempo di knockout negli studi di The Voice Senior (31 luglio), stasera in tv in replica su Rai 1 dalle 21:25 circa ed in live streaming sul sito gratuito RaiPlay, sul quale è possibile rivedere anche l’ultima puntata e tutte quelle delle blind auditions. A fare gli onori di casa c’è Antonella Clerici che guiderà le eliminazioni dei concorrenti previste nella semifinale di questa sera, mentre i cantanti che rimarranno in gara, si sfideranno domenica prossima nell’attesissima finale. Il programma ha avuto un grande successo, dimostrando l’interesse e l’attenzione del pubblico per il format, ma soprattutto per la sua versione over alla quale va il merito di aver fatto conoscere artisti incredibili che, come ha sottolineato anche Al Bano, ci si domanda come mai non abbiano avuto successo nel mondo della musica.

The Voice Senior - Stasera in tv su Rai 1e in streaming

The Voice Senior – Stasera in tv su Rai 1e in streaming

The Voice Senior (31 luglio): anticipazioni quarta puntata (replica)

La prima edizione del talent show dedicato agli artisti più agées volge ormai al termine e, questa sera, si assisterà all’eliminazione diretta dei concorrenti che, nella fase dei knockout, si ridurranno a 2 per ogni squadra. Gli artisti rimasti ancora in gara passeranno alla fase finale, che incoronerà il primo vincitore di The Voice Senior. Due le manche previste questa sera, durante le quali i concorrenti torneranno ad esibirsi nel tentativo di convincere ancora i giudici che saranno i responsabili della scelta degli artisti da portare avanti nella competizione.

La semifinale: i concorrenti in gara

Le quattro squadre del programma portano in semifinale i concorrenti scelti durante le ormai famosissime blind auditions. Chi sono gli artisti che arriveranno ai knockout? Il team di Loredana Bertè risulta composta da Giovanna Sorrentino, Laura Fedele, Roberta Cappelletti, Massimo Vita, Giulio Todrani ed Erminio Sinni. La squadra guidata da Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine, invece, comprende: Ann Harper, Alida FerrareseRita Mammolotti, Tony Reale, Gianni Pera e Gennaro Vilardi. Gigi D’Alessio è composto da: Perla Crivellini, Elena Ferretti, Laura Gray, Nello Buongiorno, Marco Guerzoni e Giancarlo Caiani. Il rapper Clementino arriva alle semifinali  con Ambra Mattioli, Alan Farrington, Franklin Montague, Michele La Penna, Roberto TomasiPietro Dall’Oglio. Tra gli artisti ancora in gara spicca Giulio Todrani, papà della cantante Giorgia.

Antonella Clerici conduce The Voice Senior (31 luglio)

Antonella Clerici conduce The Voice Senior (31 luglio)

Il video della performance di Massimo Vita

Tagged in:

Rai 1