Si alza il sipario sulla terza stagione All Together Now (4 novembre), il talent musicale di Canale 5 che anche quest’anno riproporrà il format semplice e intuitivo che ne ha decretato il successo delle passate stagioni: ogni concorrente si esibirà solo sul palco davanti a un “muro umano” composto da 100 esperti che sanciranno, con applausi o fischi, il loro giudizio sulla performance canora.

All Together Now: canale, orario, diretta streaming e on-demand

La prima puntata di All Together Now (4 novembre) sarà trasmessa stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Preparatevi a una serata lunga: lo show durerà infatti quasi tre ore e mezza con chiusura prevista intorno alle ore 00.45. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi al sito Mediaset Play, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

All Together Now, conduttrice e membri della giuria

Al timone del talent musicale di Canale 5 ci sarà ancora l’italo-svizzera Michelle Hunziker, già presentatrice delle prime due edizioni. Al suo fianco, confermato il giudice J-Ax che da quest’anno sarà però affiancato in giuria da tre volte nuovi: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

All Together Now (4 novembre): anticipazioni

Come anticipato, il format del programma resterà sostanzialmente invariato rispetto al passato. Ogni puntata ospiterà 12 aspiranti cantanti che saliranno sul palco dello show con un unico obiettivo: far alzare i 100 esperti del “Muro” e conquistare la loro approvazione per passare al turno successivo. I 4 super-giudici potranno confermare o ribaltare il giudizio espresso dal “Muro”, aggiungendo al massimo 5 punti ciascuno. Inoltre, solo una volta a puntata, possono regalare a un concorrente 100 punti “extra” e spedirlo direttamente al turno successivo. Ogni serata di All Together Now vedrà un aspirante cantante eliminato. Chi vincerà lo show porterà a casa un premio finale di 50 mila euro.

Michelle: “Un talent che non crea illusioni”

“All Togheter Now è una trasmissione che non ha troppe pretese se non quella di divertire il pubblico. Per il vincitore mette in palio una somma di denaro senza però creare troppe illusioni ne promettere una carriera certa nel mondo della musica”. Michelle Hunziker

VIDEO – Ilaria Mosca, la vincitrice della scorsa edizione

Tagged in:

Canale 5