Oggi 12 settembre, su Canale 5, parte la nuova stagione di Tu si que vales (12 settembre). Il talent show di casa Mediaset torna dopo un’attesa durata nove mesi. L’ultima edizione, vinta dalla cantante lirica Enrica Musto, terminò nel dicembre 2019 ed è stata riproposta integralmente da Mediaset durante il lockdown. Stasera in tv i tantissimi fan potranno finalmente godersi la prima puntata inedita del nuovo ciclo del programma che sarà in video per 12 serate, tre in più rispetto alla precedente edizione.

Tu si que vales (12 settembre): canale, orario, streaming

Tu si que vales (12 settembre) va in onda a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo stasera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Tu si que vales (12 settembre): anticipazioni prima puntata

Il format del talent show rimane sostanzialmente invariato rispetto alle precedenti edizioni. Artisti, sportivi e più semplicemente tutti coloro credono di avere un particolare talento saliranno sul palco della trasmissione per sottoporsi al giudizio dei giudici. Ogni concorrente avrà a disposizione una prova cronometrata da una clessidra e in due minuti dovrà convincere i giudici a assegnargli i consensi necessari ad accedere alle fasi successive della gara e riuscire ad arrivare alla finale. Tutti possono partecipare allo show per mostrare il proprio talento: non ci sono limiti di età, di provenienza geografica o disciplina.

Presentatori, giuria e super ospite di stasera

L’eccezionale successo ottenuto nelle ultime stagioni di messa in onda del programma ha spinto gli autori a confermare in blocco il team della trasmissione. In giuria ci saranno sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, quest’ultima nelle vesti di rappresentante della giuria popolare composta da 100 elementi. Alla conduzione Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il super ospiti in studio della prima puntata sarà il cantautore Irama, che presenta sul palco un medley di Mediterranea e Crepe, il nuovo singolo dell’omonimo album già ai vertici delle classifiche.

Enrica Musto – Rivedi la vincitrice della scorsa edizione

Tagged in:

Canale 5