Questa sera, nel prime time di Canale 5, va in onda l’undicesima puntata di Tu si que vales (21 novembre) e sarà un appuntamento speciale: si tratta infatti del penultimo atto dell’amatissimo talent show del sabato sera che tra 7 giorni andrà in scena con la finalissima. Scopriamo allora cosa vedremo stasera in tv nella semifinale del programma targato Fascino P.g.T.

tu si que vales semifinale

Semifinale Tu si que vales (21 novembre): anticipazioni

Il talent show più amato dagli italiani entra nel vivo. Questa sera i concorrenti provenienti da tutto il mondo avranno a disposizione un’ultimissima chance per mostrare al pubblico i loro numeri artistici inediti e conquistare un posto in finale. Sarà la super giura composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare, a decidere a chi consegnare il biglietto per partecipare all’ultimo capitolo della trasmissione. I performers promossi, il prossimo sabato, si giocheranno il tutto per tutto inseguendo il loro sogno: diventare il Campione 2020 di Tu si que vales e aggiudicarsi il ghiotto premio 100 mila euro in gettoni d’oro. Stasera, inoltre, Gerry Scotti in collegamento da casa (dopo aver superato l’infezione da covid-19) annuncerà anche i tre finalisti del circuito di gara parallelo della “Scuderia Scotti”.

Tu si que vales: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Per seguire l’undicesima puntata di Tu si que vales (21 novembre) dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Tutto il programma sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul portale Mediasetplay, mentre nella sezione dedicata al talent sono disponibili tutte le vecchie puntate in modalità on-demand.

Share tv – Tu si que vales 14 novembre al 26.2%

La settimana scorsa, 14 novembre 2020, Tu si que vales ha confermato la sua supremazia nel sabato sera televisivo conquistando 5.458.000 spettatori, per uno share complessivo del 26.2%. Il talent condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha battuto il rivale diretto Ballando con le stelle che su Rai 1 ha tenuto incollati allo schermo 4.234.000 spettatori, per uno share complessivo del 20.1%.

VIDEO – Il promo della puntata stasera in tv

Tagged in:

Canale 5