A pochi giorni dal debutto su Rai 1, Andrea Delogu ha cambiato partner a Ballando con le Stelle. Niente più Giovanni Pernice ma gareggerà con Nikita Perrotta. Il perché di questa scelta dall’alto è un mistero, ma ci sono alcune ipotesi ‘maligne’.
La grande macchina di Ballando con le Stelle si è accesa e sta scaldando i motori. Il prossimo 27 settembre, su Rai 1, il dancing show di Milly Carlucci torna con la 20esima edizione e tantissime novità. Da Paolo Belli emigrato da inviato nella Sala delle Stelle alla pista del programma in qualità di concorrente, al subentro di Massimiliano Rosolino al suo posto, fino al ritorno nel corpo di danza dei maestri di Simone Di Pasquale e a quello di Samuel Peron tra i tribuni del popolo. Tutti questi cambiamenti, uniti a un parterre di ballerini in erba davvero incredibile, fanno pensare che sarà una stagione memorabile. E mentre le prove per la prima puntata e i primi duetti sono già nel vivo, un nuovo colpo di scena ha fatto parlare del talent. La coppia formata dalla concorrente Andrea Delogu e Giovanni Pernice è scoppiata. Niente litigi, ma per scelte dall’alto la conduttrice è stata affidata alle mani di Nikita Perrotti. Scopriamo cosa è successo.
Già da settimane si sapeva che Andrea Delogu avrebbe fatto coppia con Giovanni Pernice a Ballando con le Stelle. Ora, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice e il maestro non gareggeranno più insieme. A prendere il posto del ballerino, fidanzato con Bianca Guaccero, ci penserà Nikita Perrotti, mentre con Pernice danzerà con Francesca Fialdini. “In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo ‘accolta’ da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?”, si chiede il giornalista nella sua rubrica ‘A lume di Candela‘.
E in effetti appare strano un cambio così improvviso e apparentemente immotivato a ridosso dal debutto del dancing show su Rai 1. Sul web c’è chi vocifera, malignamente, che potrebbe essere stata una richiesta di Guaccero, desiderosa di allontanare il compagno da una talentuosa e bella single come Andrea Delogu. Quest’ultima, infatti, recentemente si è lasciata con Luigi Bruno, dopo una storia d’amore durata ben 4 anni. Tante le ipotesi su questa scelta della produzione, ma nessuna certezza del perché ci sia stato questo cambio dell’ultimo minuto.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…