AGGIORNAMENTO

Ballando con le stelle 2020, la cui prima puntata era prevista stasera in tv su Rai 1, è stato rinviato di una settimana a causa della positività al virus di dei ballerini Samuel Peron e Daniele Scardina. Il dance show dovrebbe andare in onda una settimana dopo la settimana stabilità, ovvero il prossimo 19 settembre. In sostituzione di Ballando con le stelle, Rai 1 trasmetterà il film Assassino sull’Orient-Express  con Willem Defoe, Penelope Cruz, Judy Dench e Jonnhy Depp.

Ballando con le stelle 2020: orario, canale, diretta streaming e on-demand

La prima puntata di Ballando con le stelle 2020 era originariamente prevista stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 20.35 (orario di chiusura previsto: 00.35). Lo show sarà disponibile in diretta streaming sul portale Raiplay.

Il format

Il funzionamento del programma rimarrà sostanzialmente invariato rispetto alla passata edizione, andata in onda nella primavera 2019 e vinta dal tandem Lasse Matberg-Sara Di Vaira. Anche quest’anno tredici Vip impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti di Ballando con le Stelle dando vita ad un avvincente contest di ballo che si articolerà nel corso di dieci puntate.

Ballando con le stelle 2020, conduttori e giudici

La conduzione del talent di casa Rai sarà affidata anche quest’anno a Milly Carlucci, storica presentatrice del programma sin dalla prima edizione andata in onda nel 2005. Accanto a lei, confermata la presenza del co-conduttore Paolo Belli. Nessun cambio nel team di giudici che da anni valutano le performance dei concorrenti di Ballando con le stelle: sono sempre Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, capitanati dalla presidentessa Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2020, i concorrenti del dance-show

I 13 concorrenti di questa edizione sono Elisa Isoardi, Gilles Rocca, Alessandra Mussolini, Costantino della Gherardesca, Daniele Scardina, Holaf, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi.

🔶 Work in progress 🔶Lezioni di ballo e di televisione per Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira#BallandoConLeStelleMilly Carlucci

Geplaatst door Ballando con le stelle op Vrijdag 11 september 2020

Tagged in:

Rai 1