Grande protagonista della puntata di oggi di Amici (29 gennaio) è la danza che fa da cornice a una polemica tra la Celentano e Todaro. Nello studio di Amici gli animi si scaldano e i due professori sembrano davvero essere arrivati ai ferri corti con opinioni sempre più lontane e contrastanti tra loro.
Nel corso della settimana Gianmarco ha ricevuto un compito dal maestro Todaro che vorrebbe vedere il ballerino esibirsi a gambe scoperte e svolgere esercizi che finora non ha mai eseguito. Prima dell’esibizione, viene mandato in onda un filmato in cui Gianmarco descrive le richieste del professore come distruttive e non costruttive. La maestra Celentano si sente d’accordo con l’alunno e accusa Todaro di aver strumentalizzato Gianmarco con il fine di attaccare lei, opinione condivisa anche da Emanuel Lo. Il professore di danza si difende affermando di voler semplicemente vedere i progressi del ballerino dal momento in cui sono sette mesi che svolge lezioni di classico. Gianmarco è visibilmente giù di morale ed esprime il suo malessere esordendo con un perentorio: “farò una figuraccia” prima di esibirsi. Terminata l’esecuzione dell’esercizio, la maestra Celentano decide di ridargli la maglia e di farlo sedere nuovamente al banco.
La puntata di oggi di Amici 2022 non smette di regalare emozioni e colpi di scena. A prendersi la scena è ancora una volta Raimondo Todaro che chiama Samuel al centro dello studio. Per lui è prevista una sfida con un nuovo aspirante ballerino, Alessio. Terminata la challenge il professore si rivolge a Samuel riconoscendogli di aver visto una reazione in lui, ma di continuare a pensare al fatto che sia un passo indietro rispetto agli altri. La sfida la vince Alessio che entra nella squadra di Todaro subentrando a Samuel, che viene eliminato definitivamente dalla scuola. Ad alleggerire un po’ la pillola ci pensa la maestra Celentano che comunica a Samuel la possibilità di vincere una borsa di studio per l’Accademia di Monaco di Baviera. Oggi non ci sono sconti per nessuno, nemmeno per Vanessa che viene chiamata al centro dello studio dal suo professore Emanuel Lo. Il maestro ammette di avere ancora forti dubbi su di lei, un pensiero che lo mette davanti a una sola condizione: eliminarla dalla scuola.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…