La puntata del 27 gennaio di Amici è tutta all’insegna dell’inquietudine di non esaudire le richieste e di non essere all’altezza della competizione. La maglia oro sta diventando un miraggio per quasi tutti gli allievi della scuola. Fatta eccezione per Ramon e Isobel che si sono già guadagnati un posto al serale, nessuno dei ragazzi dorme sonni tranquilli in questi ultimi giorni. Ma quali sono le paure che li affliggono maggiormente?
Per Gianmarco non sono giorni facili. Dopo la fine della sua relazione con Megan, il ballerino si trova la testa infestata da una serie di dubbi. È pienamente consapevole del fatto che deve trovare la concentrazione per preparare al meglio il compito del maestro Todaro, ma non riesce a fare a meno di pensare a quale sia la posizione della Celentano nei suoi confronti. Quindi decide di non perdere altro tempo e di domandarglielo in occasione del loro incontro in sala. “Ho un logorio. Lei ha dei dubbi su di me? Sono un punto di domanda per lei?” chiede titubante il ragazzo. Poi, incalzato dalla maestra, ammette che i suoi dubbi non nascono dall’entrata nella scuola di Paky, ma ci sono da parecchio tempo prima. La professoressa cerca di tranquillizzarlo quanto può incitandolo a fare il suo percorso senza lasciarsi prendere dai pensieri negativi e paranoie inutili.
I pensieri invadono anche la mente di Samu che non riesce a smettere di tormentarsi dall’idea di poter uscire. Nel daytime di ieri ha scoperto l’identità del suo sfidante di domenica, un amico molto forte e con una tecnica tutta sua. A due giorni dalla grande sfida, la paura e l’ansia crescono a dismisura. “Se perdo è proprio brutto e gli cedo il posto così. Non voglio” sottolinea il ragazzo tra le lacrime. Ha studiato a lungo. eppure pensa che il suo impegno cammina sul filo del rasoio. Basta davvero poco per mandare tutto all’aria ed è terrorizzato dall’idea che questo possa essere il suo destino finale. Ce la farà a superare la sfida domenica e a confermare il suo posto nella scuola?
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…