Ne resterà soltanto uno. Dopo Alice Cignoni, all’esordio, e Priscilla Cattaneo, la settimana scorsa, ci sarà una nuova eliminazione, chissà forse di più, nel terzo appuntamento di All Together Now (14 novembre), il talent musicale di Canale 5  giunto alla quarta stagione, con la conduzione della bellissima e sempre in formissima Michelle Hunziker che anche quest’anno riproporrà il format semplice e intuitivo che ne ha decretato il successo delle passate stagioni: ogni concorrente si esibisce solo sul palco davanti a un “muro umano” composto da 100 esperti che sanciranno, con applausi o fischi, il loro giudizio sulla performance canora oltre alla sempre presente giuria di esperti vip della musica.

J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

All Together Now: canale, orario, diretta streaming e on-demand

Michelle Hunziker presenta All Togheter Now

Michelle Hunziker presenta All Togheter Now

La terza puntata di All Together Now (21 novembre) sarà trasmessa stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand: su Mediaset Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) inoltre è possibile recuperare le puntate in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è: #AllTogetherNow..

All Together Now: la giuria

Al timone del talent musicale di Canale 5 ci sarà ancora l’italo-svizzera Michelle Hunziker, già presentatrice delle prime tre edizioni. Al suo fianco, confermato il giudice J-Ax che anche da quest’anno sarà però affiancato in giuria da tre volte nuovi: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Gli aspiranti cantanti rimasti in gara: riassunto puntata scorsa

Michelle Hunziker conduce All Togheter Now

Michelle Hunziker conduce All Togheter Now

Fino alla scorsa domenica erano stati eliminati Alice e Priscilla Cattaneo. Nella terza puntata, una settimana fa, a ricevere i “100 punti” per volere della giuria o del muro sono: Vincenzo Cantiello con il brano “Rise like a phoenix” e Giacomo Voli con il brano “Eye of the tiger”. Allo spareggio sono finiti Giovanni Arichetta e Gloria Tumbarello. Nel rush finale Arichetta si è esibito sulle note di “Troppo Buono”, la Tumbarello ha cantato invece “Meraviglioso amore mio”. Al termine delle due esibizioni a restare in gara è stata Gloria Tumbarello che ha ricevuto la preferenza da Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone mentre solo J-AX ha votato per Giovanni Arichetta che è diventato quindi il terzo eliminato.

Questi i cantanti in gara: Samir Abass (22 anni, di Como), Giovanni Arichetta (27 anni, di Reggio Calabria, vive a Torino), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE – vive a Villabassa – BZ), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI – vive a Monticello Brianza – LC), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli, vive a Sant’Arpino – CE), Priscilla Cattaneo (24 anni, originaria della Svizzera, vive a Milano), Alice Cignoni (18 anni, di Pisa), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Carlotta Loretucci (18 anni, di Pescara), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Gaetano Schettini (41 anni, di Terlizzi, vive a Bitonto – BA), Matteo Stranieri (21 anni, di Lavagna, vive a Chiavari – GE -), Gloria Tumbarello (18 anni, di Mazara del Vallo – TP), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE -, vive a Borgo Virgilio – MN).

All Together Now (14 novembre): il format

Come anticipato, il format del programma resterà sostanzialmente invariato rispetto al passato. Ogni puntata ospiterà gli aspiranti cantanti che saliranno sul palco dello show con un unico obiettivo: far alzare i 100 esperti del “Muro” e conquistare la loro approvazione per passare al turno successivo. I 4 super-giudici potranno confermare o ribaltare il giudizio espresso dal “Muro”, aggiungendo al massimo 5 punti ciascuno. Inoltre, solo una volta a puntata, possono regalare a un concorrente 100 punti “extra” e spedirlo direttamente al turno successivo. Ogni serata di All Together Now vedrà un aspirante cantante eliminato. Chi vincerà lo show porterà a casa un premio finale di 100 mila euro. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

VIDEO – Eki, la vincitrice della scorsa edizione

Tagged in:

Canale 5