Su Canale 5, alle 21.20, va in onda All Together Now – La supersfida, lo show che vedrà un gruppo formato dai migliori cantanti delle due edizioni del programma contendersi il titolo di “campionissimo” e il relativo premio in denaro. Il talent stasera in tv sarà visibile anche online, visitando la pagina Mediaset Play per la diretta streaming.

All Together Now – La supersfida: anticipazioni

All Together Now – La supersfida sarà una serata speciale dello show, registrata prima dell’emergenza Coronavirus. Il programma sarà condotto da Michelle Hunzinker mentre a capitanare la giuria, composta da un impressionante muro umano di 100 giurati posti su una scenografia alta otto metri, sarà il cantante J-Ax.

A loro spetterà il difficile compito di valutare le esibizioni dei migliori artisti in erba che hanno partecipato alle due edizioni dello show. La valutazione sarà libera e senza filtri, a microfoni aperti proprio per aumentare il grado di realismo e di divertimento della competizione. Sul giudizio di ogni esibizione conterà tanto naturalmente l’aspetto canoro, ma non sarà quella l’unica variabile presa in considerazione dai giudici per scegliere il campione della serata. Verranno valutati anche il look, la simpatia, la presenza scenica e tante altre doti dei performer che prenderanno parte alla gara. A comporre la giuria, oltre a J-Ax, ci saranno cantanti e famosi professionisti del mondo della musica e dello spettacolo. A loro spetterà il compito di decidere chi, fra i tanti sfidanti, sarà il campione di questa edizione di All Together Now.

Le precedenti edizioni del talent

All Together Now è la versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico trasmesso dal 2018 sulla BBC. Finora su Mediaset sono andate in onda due edizioni, entrambe con un ottimo seguito di pubblico. La prima, conclusasi il 20 giugno 2019, ha visto trionfare Gregoria Rega, mentre nella seconda edizione (nel gennaio 2020) ha vinto Sonia Mosca. , entrambi naturalmente presenti tra gli all star della puntata. Stasera in tv su Canale 5 conosceremo il super campione.

Tagged in:

Canale 5