Otto concorrenti ancora in gara e un ospite d’eccezione: il grande Renato Zero. All Together Now (11 agosto) torna in tv stasera con la replica della semifinale dell’ultima edizione che selezionerà gli aspiranti cantanti che si giocheranno la vittoria finale nell’ultima puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata del talent canoro condotto da Michelle Hunziker.

All Together Now (11 agosto) anticipazioni quinta puntata (replica)

All Together Now (11 agosto) anticipazioni quinta puntata (replica)

Canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

La penultima puntata in replica di All Together Now andrà in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire lo show canoro anche in diretta streaming collegandovi da pc, tablet  o smartphone al sito ufficiale Mediasetplay dove a partire da domani l’intera puntata sarà disponibile in modalità streaming on-demand.

All Together Now (11 agosto): anticipazioni

La scorsa puntata ha visto l’eliminazione del duo Gli amabili al termine di uno spareggio agguerrito con la toscana Beatrice. Oggi sul palco di All Together Now (11 agosto) saliranno gli otto concorrenti rimasti in gara. Eccoli:

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria)
J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

Ognuno di loro si esibirà davanti ai due giudici supremi del programma: la super giuria vip composta da Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax e l’ormai celebre “muro umano” formato da 100 tra cantanti, esperti del mondo della musica, personaggi noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, cioè dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. In palio, oltre alla gloria, c’è anche un super premio finale da 50mila euro in gettoni d’oro.

All Together Now, stasera in tv l’ospite d’onore è Renato Zero

Come anticipato, stasera in tv – sabato 5 dicembre 2020 – la semifinale di All Together Now avrà come ospite d’eccezione Renato Zero. Per la gioia dei tantissimi sorcini che saranno davanti alla televisione, il grande Renato si esibirà sul palco del talent di fronte al muro umano e poi resterà in studio durante la puntata per commentare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Tagged in:

Canale 5