Stasera in tv su Canale 5 si torna a cantare con la seconda puntata di All Together Now (11 novembre). Michelle Hunziker, insieme alla giuria vip e al “muro umano”, accompagnerà i telespettatori in una serata tutta all’insegna della musica e del divertimento. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento con lo show musicale di Canale 5.

All Together Now: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Il secondo appuntamento con All Together Now è in programma questa sera (mercoledì 11 novembre) a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. Come tutti i programmi Mediaset, sarà possibile seguire la diretta anche online collegandosi al portale web dell’emittente. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata al programma, a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Anticipazioni All Together Now (11 novembre)

Dopo il debutto adrenalinico della prima puntata, che ha visto eliminare Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli) al termine dello spareggio con Silvia Rita Iannone, stasera in tv si riparte con il secondo appuntamento stagionale del talent musicale di casa Mediaset. Restano in corsa 11 aspiranti cantanti che si sfideranno per il montepremi finale di 50mila euro. Le loro esibizioni saranno sottoposte a due gradi di giudizio. Il primo è quello del “muro umano”, composto da 100 personaggi specializzati nel settore musica che da questa stagione comprende anche la “giuria popolare”, ossia dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Ma spetterà alla giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo confermare o ribaltare il verdetto del “muro”. L’hashtag ufficiale del programm, che ha una forte dimensione social, è #AllTogetherNow.

All Together Now 2020: i concorrenti

Questi i concorrenti che partecipano alla nuova edizione di All Together now:

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
  • Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria)
  • “Gli amabili”, duo composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

Ascolti tv – Debutto al 14.8% di share

La prima puntata di All Together Now andata in onda lo scorso 4 novembre su Canale 5 ha totalizzato 2.821.000 spettatori, con un dato share complessivo del 14.8%. Il talent musicale di casa Mediaset ha perso di un soffio la sfida a distanza con Ulisse – Il piacere della scoperta che su Rai 1 ha tenuto davanti alla tv 3.209.000 spettatori (14.7% di share) con la puntata dedicata a Cleopatra.

Tagged in:

Canale 5