Paramount+Plus+%26%238211%3B+Italia%3A+catalogo%2C+prezzo%2C+come+vederlo+su+SkyQ
imtvit
/streaming/paramount-plus-italia-catalogo-prezzo-come-vederlo-su-skyq/amp/
Streaming

Paramount Plus – Italia: catalogo, prezzo, come vederlo su SkyQ

Dopo un attesa durata oltre un anno, finalmente Paramount Plus sta per sbarcare in Italia. La nuova piattaforma streaming creata dal gruppo Paramount Global, già attiva negli Stati Uniti d’America dal 14 marzo 2021, a partire da giovedì 15 settembre sarà disponibile anche nel nostro Paese e in altri grandi mercati del continente, come Francia, Germania, Svizzera e Austria. Dal costo dell’abbonamento ai titoli più attesi presenti in catalogo, ecco le cose da sapere su questa grossa novità in arrivo nel mondo dell’intrattenimento online.

Paramount Plus: costo, abbonamento, come vederlo su Sky Q

Così come per i principali players del mercato dello streaming on-demand, da Netflix a Prime Video fino a Disney+, anche per Paramount Plus sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per usufruire dei servizi disponibili sulla piattaforma. L’offerta lancio prevede un periodo di prova gratuito della durata di sette giorni, al termine del quale gli utenti possono scegliere tra due opzioni: l’abbonamento mensile dal costo di 7,99 euro al mese, con la possibilità di disdirlo in qualsiasi momento, oppure la sottoscrizione di un abbonamento annuale al prezzo di 79,90 euro. Per guardare film e serie tv su Paramount+, ovviamente, sarà necessario accedere all’applicazione originale della piattaforma. Il gruppo Paramount Global, però, recentemente ha stipulato un accordo con Sky che rende disponibile i contenuti Paramount Plus anche tramite SkyQ, senza alcun costo aggiuntivo per tutti i clienti Sky Cinema.

Catalogo Paramount+: film e serie tv disponibili

Gli abbonati al nuovo servizio Paramount+ potranno sin da subito accedere a un catalogo ben fornito. Tra i titoli disponibili troviamo diverse produzioni originali italiane, tra cui Circeo, una serie tv con Greta Scarano incentrata sul processo che ha seguito il celebre massacro del Circeo avvenuto nel 1975.

Tra i titoli made in Italy è in arrivo anche Corpo libero, serie thriller ispirata dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini: un prodotto che unisce suspance e storie adolescenziali ambientato nel mondo della ginnastica artistica. Sin dal suo debutto italiano, nel pacchetto Paramount+ ci saranno anche: la commedia sentimentale 14 giorni (di Ivan Cotroneo con Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi); Bosé, la serie biopic dedicata alla vita del celebre cantante Miguel Bosé; Miss Fallaci, serie tv che racconta i primi passi di Oriana Fallaci nel mondo del giornalismo. Non mancheranno, però, titoli di respiro internazionale. Tra le serie tv più gettonate meritano la citazione Strange New Worlds e Prodigy, entrambi titoli dell’universo di Star Trek; 1883 e 1932, due spin-off della serie Yellowstone; Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel di Grease, Tulsa King, la nuova serie con il mitico Sylvester Stallone.

Letizia Bonardi

Recent Posts

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

1 ora ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

9 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

12 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

14 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

17 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

21 ore ago