Pare proprio che nella quinta puntata di Tale e Quale Show di venerdì prossimo, quella del 20 ottobre 2023, Maria Teresa Ruta non ci sarà. La conduttrice, stando a quanto si apprende su Tv Blog, si è infortunata, fratturandosi una costola e per questo motivo non potrà partecipare al programma di Rai 1. Ma chi sarà a prendere il suo posto?

Infortunio per Maria Teresa Ruta, per lei niente Tale e Quale Show

Maria Teresa Ruta non sarà presente alla quinta puntata di Tale e Quale Show. La conduttrice, stando alle rivelazioni di Tv Blog, si è rotta una costola e venerdì 20 ottobre non potrà essere presente nel programma per l‘imitazione di Elettra Lamborghini, così come era previsto. L’incidente di Ruta pare sia avvenuto durante le prove dello Show e ora Carlo Conti dovrà correre ai ripari per trovare una degna sostituta, sperando che la concorrente sia pronta a ritornare in pista al più presto possibile.

Chi sostituirà Maria Teresa Ruta a Tale e Quale?

Niente paura però, perché Carlo Conti ha già pronta una valida sostituta per rimpiazzare Maria Teresa Ruta nella puntata di venerdì 20 ottobre di Tale e Quale Show. Il conduttore non ha dovuto andare a cercare molto lontano, ma si è limitato a dare un’occhiata nella famiglia della concorrente infortunata, e lì ha trovata Guenda Goria, figlia di Ruta, e ora supplente della madre per una notte. Inoltre, la giovane Guenda sognava da tempo di entrare a far parte del cast di Tale e Quale, e in passato aveva già provato ad accedere alla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Chi si esibirà venerdì 20 ottobre a Tale e Quale

Durante la prossima puntata di Tale e Quale Show assisteremo a diverse esibizioni dei concorrenti: Jo Squillo sarà Annie Lenox, Ginevra Lamborghini imiterà Elodie, mentre Alex Belli proverà ad essere Mr. Rain. Pamela Prati si metterà nei panni di Renato Zero, Scialpi in quelli di Nick dei Cugini di campagna, e la coppia Paolantoni-Cirilli (con la partecipazione di Pino Insegno) quelli dei Village people. E infine, Jasmine Rotolo sarà Rihanna, Luca Gaudiano  Hozier,  Lorenzo Licitra imiterà Alex Baroni e Ilaria Mongiovì  Shakira, mentre Guenda Goria si metterà nei panni di Elettra Lamborghini al posto di Maria Teresa Ruta.