Il cantante mascherato torna su Rai 1 con la seconda puntata dell’edizione 2021, Canale 5 risponde con una nuova diretta del Grande Fratello Vip che inevitabilmente avrà un tono dimesso a seguito del terribile lutto che ha colpito Dayane. Il resto della serata televisiva offrirà il solito menù fisso del venerdì con i dibattiti di Titolo V (Rai 3), le inchieste di Quarto Grado (Rete 4), i viaggi attorno al mondo di Freedom – Oltre il confine (Italia 1) e tanto altro ancora. Per scoprire cosa guardare stasera in tv (venerdì 5 febbraio 2021) continuate a leggere la Guida IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, repliche e film.

Nel prime time di Rai 1 c’è Milly Carlucci

Rai 1, ore 21.25: Il cantante mascherato (show) – Seconda puntata dello show di Milly Carlucci a cui partecipano nove vip nascosti da una maschera integrale che nasconde il loro volto. La reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. Le esibizioni dei cantanti sono giudicate da una super giuria composta da cinque elementi: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le new entry di questa edizione, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Il futuro dei concorrenti dipenderà però anche dal televoto del pubblico e quello sui social. Diretta streaming su Raiplay.

Il Cantante Mascherato (29 gennaio) - Stasera la prima puntata

Il Cantante Mascherato (5 febbraio) – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: The good doctor (Serie tv) – Dopo la pausa per la programmazione dedicata alla settimana della memoria, torna The good doctor (5 febbraio) con un nuovo episodio in prima visione. Ancora novità nel medical drama dell’ABC che vede il dottor Murphy alle prese con tante situazioni inaspettate nella vita professionale e privata. Dopo le due puntate iniziali della nuova stagione, contenenti il tributo agli operatori sanitari  impegnati nella lotta contro il Covid-19, ed il terzo episodio caratterizzato dall’arrivo di nuovi specializzandi, cosa avrà in serbo la trama per i medici dell’ospedale St. Bonaventure? Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Titolo V (Attualità) – Francesca Romana Elisei (dallo studio di Napoli) e Roberto Vicaretti (da Milano) conducono Titolo Quinto, il talk d’approfondimento giornalistico di Rai 3 che declina l’analisi dell’attualità del Paese in base alle peculiarità regionali. Al centro della puntata stasera in tv ci sarà naturalmente la crisi di governo e l’imminente varo dell’esecutivo guidato da Mario Draghi ma si parlerà anche della crisi dei vaccini che sta mettendo a rischio il raggiungimento dell’immunità di gregge. Diretta streaming su Raiplay.

Titolo V (29 gennaio) - Elisei e Vicaretti

Titolo V (5  febbraio) – Stasera in tv su Rai 3

Freedom – Oltre il confine tra Roma, Puglia e Sardegna

Rete 4, ore 21.20: Quarto Grado (Inchieste) – Il programma “crime” del venerdì sera di Rete 4 propone ai suoi telespettatori una nuova puntata fatta di approfondimenti e dibattiti sui principali casi di cronaca del momento. In conduzione come sempre il giornalista Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Diretta streaming su Mediasetplay.

Canale 5, ore 21.40: Grande Fratello Vip (Reality) – Nuova diretta dalla casa del GF VIP, la 37esima stagionale, che stavolta però non potrà offrire il solito carico di allegria e spensieratezza che da sempre caratterizzano il reality di Signorini. Pochi giorni fa infatti i concorrenti hanno appreso della tragica scomparsa di Lucas, il fratello più piccolo di Dayane, deceduto in seguito a un incidente stradale in Brasile ad appena 27 anni. Per il momento Dayane ha deciso di restare nella casa dove è accudita e confortata con affetto dai suoi coinquilini in un momento difficilissimo della sua vita. Inevitabilmente la puntata di stasera risentirà di questa tragedia e lo show andrà in onda in tono più discreto e dimesso. Diretta streaming su Mediasetplay.

Gf Vip (9 ottobre)

Gf Vip (5 febbraio) – Stasera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Freedom Oltre il confine (Documentario) – Quinta puntata dell’edizione 2021 di Freedom – Oltre il confine, il programma di divulgazione pop che ogni venerdì accompagna i telespettatori di Italia 1 in un fantastico viaggio alla scoperta delle meraviglie e dei misteri dell’Italia e del mondo. Questa sera il tour di Roberto Giacobbo entrerà nella Privata Traiani Domus, la casa privata dell’imperatore Traiano nel centro di Roma, poi nel sottosuolo della Puglia, in Sardegna e infine spazio a un’indagine a ritroso nel tempo per ripercorrere la storia del corpo del Genio Militare. Diretta streaming su Mediasetplay.

La7: stasera in tv torna la satira di Propaganda Live

La7, ore 21.15: Propaganda Live (Attualità) – Il venerdì di La7 torna a dipingersi con i colori della satira della scanzonata truppa di Propaganda Live, condotto da Diego “Zoro” Bianchi in compagnia dei suoi opinionisti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e le geniali vignette di Makkox. Si parlerà molto della crisi di governo e dell’imminente governo guidato da Mario Draghi chiamato dal Presidente della Repubblica Mattarella per salvare l’Italia in uno dei momenti più difficili della storia repubblicana. Diretta streaming su La7.it.

Propaganda Live (30 ottobre)

Propaganda Live (5 febbraio) – Stasera in tv su La7

Stasera in tv su Fox una nuova puntata di Deputy

Fox, ore 21.00: Deputy (Serie) – Questa sera Fox propone un nuovo episodio in prima visione assoluta di Deputy, dal titolo L’insegnante (1×10): Isobel, amica di Minnick, ha sottratto del denaro al membro di un cartello della droga e ora è nel mirino di alcuni sicari che vogliono ucciderla. Si rifugia quindi in una biblioteca, dove Minnick e Joseph la raggiungono per cercare di salvarle la vita…

Deputy 1x10 - L'insegnante: stasera in tv su Fox

Deputy 1×10 – L’insegnante: stasera in tv su Fox

Sul Nove Fratelli di Crozza e Crisanti si “confessa” da Gomez

Nove, ore 21.25: Migliori Fratelli di Crozza (Show) – L’attesa è finita. Ancora un paio di settimane e poi finalmente Maurizio Crozza tornerà in onda con le nuove puntate di Fratelli di Crozza in prima serata sul Nove con i suoi personaggi, vecchi e nuovi, e i suoi monologhi sulla crisi di Governo di questi giorni. Sarà venerdì 19 febbraio il Crozza-Day con la nuova stagione 2021 del live show del comico ligure. Nel frattempo anche questa sera dovremmo accontentarci dei Migliori Fratelli di Crozza spezzoni del programma del 2020, alla stessa ora e sulla stessa rete.

Nove, ore 22.45: La Confessione (Talk) – E’ Andrea Crisanti l’ospite della nuova puntata de La Confessione in onda oggi in seconda serata sul canale Nove. Il direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale di Padova risponderà alle domande di Peter Gomez su svariati temi, dalla stretta attualità a un’eventuale candidatura politica per un ruolo di spicco in questo nuovo governo che si sta formando.

Dove vedere Fiorentina-Inter stasera in tv e in streaming

Fiorentina-Inter in tv e in diretta streaming. Archiviate le semifinali di andata di Coppa Italia ed in attesa di giocarsi le sue chance di andare in finale nel ritorno di martedì prossimo a Torino per provare a sovvertire il 2-1 contro la Juventus, l’Inter si rituffa in campionato nell’anticipo del venerdì (5 febbraio) allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45Diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.

Fiorentina-Inter: stasera in tv su Sky Sport (5 febbraio)

Fiorentina-Inter: stasera in tv su Sky Sport (5 febbraio)

Le novità in streaming: crime drama, amore e fantascienza

Netflix: Malcom & Marie (Film/Drammatico) – Un dramma romantico, una storia d’amore travagliata, il tutto girato in bianco e nero nel nuovo film rilasciato oggi da Netflix.

Netflix: H – Helena (Serie/Poliziesco) – Una prostituta riesce a scalare le gerarchie all’interno di una banda di criminali dedita al narcotraffico. Al via la seconda stagione!

Amazon Prime Video: Bliss (Film/Fantascienza) – Una realtà non reale: Owen Wilson è il protagonista di un dramma fantascientifico in cui tutto non è come sembra. Sarà vero?