Si avvicina il week end e in televisione l’offerta è davvero invitante per stasera in tv venerdì 23 ottobre 2020. Carlo Conti su Rai 1 decreterà il campione di Tale e Quale Show 10, mentre il Grande Fratello Vip proporrà una nomination tra tre pilastri femminili della casa e – forse – l’ingresso di un nuovo “vippone”. Meritano un’occhiata anche Titolo V, il programma d’approfondimento giornalistico pronto a partire su Rai 3, e Freedom di Roberto Giacobbo, che su Italia 1 accompagnerà i suoi telespettatori in un fantastico tour fra New York, Il Cairo, Torino, Bagni di Lucca e Bomarzo. Per conoscere tutti i dettagli, le trame e le anticipazioni – canale per canale – del prime time odierno c’è la guida tv di IMTV, l’unico vademecum che vi accompagna per mano nella scelta del programma televisivo con cui trascorrere la serata.

Stasera in tv su Rai 3 debutta Titolo V

Rai 1, ore 21.20: Tale e Quale Show (Varietà) – Puntata da circoletto rosso per il varietà canoro di Rai 1. Stasera in tv infatti Carlo Conti decreterà il Campione di Tale e Quale Show 10, anche se il programma andrà avanti per i successivi tre venerdì nel Torneo per la conquista del titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2020”. Si riparte dopo la vittoria conquistata nella scorsa puntata da Carolina Rey in versione Gaia, al secondo posto Virginio (trasformato in Mal), terza Barbara Cola (Al Bano). Diretta streaming su Raiplay.

Tale e Quale Show (2 ottobre)

Stasera in tv su Rai 1 – Tale e Quale Show

Rai 2, ore 21.20: NCIS (Telefilm) – Una nuova indagine per la squadra dell’NCIS va in onda stasera in tv su Rai 2 alle 21:20. La puntata odierna, in prima tv Rai, si intitola Omicidi in miniatura (17×17) e presenta un caso suggestivo per gli uomini di Gibbs alle prese con un omicidio dai contorni angoscianti che, nel frattempo, fanno i conti con un insolito confronto con il passato, in nome della beneficenza. Riusciranno gli agenti a venire a capo della situazione che li coinvolge? Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20 Titolo V (Approfondimento) – Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei presentano la prima puntata di Titolo V, il nuovo format di informazione e approfondimento che andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 3 a partire da oggi 23 ottobre 2020. La domanda sullo sfondo dell’appuntamento d’apertura della trasmissione sarà: Governo, Regioni, Comuni, Città metropolitane… chi governa – o chi comanda – in Italia? Diretta streaming su Raiplay.

Titolo V

Stasera in tv su Rai 3 – Titolo V

Il Gf Vip su Canale 5, Freedom su Italia 1

Rete 4, ore 21.25: Quarto Grado (Inchieste) – Un nuovo appuntamento con l’amatissima trasmissione Quarto Grado su Rete 4 (ore 21.25). Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero punteranno i riflettori del programma sui casi di cronaca più seguiti dall’opinione pubblica. I due casi al centro della puntata odierna sono la misteriosa scomparsa di Mariella Cimò e la morte tragica di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Ci sarà spazio però anche per approfondire l’attualità del Paese ed anche stasera non mancherà una parentesi dedicata alla seconda ondata del coronavirus che sta facendo tremare l’Italia intera. Diretta streaming su Mediasetplay.

"Hanno sbagliato tutto, dalle ricerche, e adesso vogliono far passare Viviana per quella che non era"La rabbia del papà di Viviana#Quartogrado

Geplaatst door Quarto Grado op Vrijdag 16 oktober 2020

Canale 5, ore 21.20: Grande Fratello Vip (Reality)La serata di Canale 5 ospita la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip che potrebbe rivelarsi decisiva nel percorso del reality di Alfonso Signorini. La nomination di stasera riguarda infatti tre concorrenti “pesanti” nell’economia del gioco: Maria Teresa, Dayane ed Elisabetta. Chi si salverà? Occhi aperti, perché questa potrebbe anche essere la puntata che vedrà un nuovo “vippone” entrare nella casa. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: Freedom – Oltre il confine (Show) – Il viaggio di Freedom – Oltre il confine riprende stasera in tv  su Italia 1 con una nuova puntata, la settima stagionale, che farà tappa a New York, Il Cairo, Torino, Bagni di Lucca e Bomarzo. Il divulgatore pop Roberto Giacobbo dedicherà inoltre un servizio speciale alla storia dei Vigili del fuoco, un corpo di eroi che ha una storia lunga 2000 anni. Diretta streaming su Mediasetplay.

Venerdì alle ore 21.25 su Italia 1 andrà in onda una nuova grande avventura che ci porterà alla scoperta di enigmi e stranezze ma anche di arte e storia.Non potete perderla!#freedomitalia1 #permessospeciale

Geplaatst door Freedom – Oltre il confine op Woensdag 21 oktober 2020

Stasera in tv De Rossi e Raiz ospiti da “Zoro” su La7

La7, ore 21.15: Propaganda Live (Approfondimento) Il venerdì di La7 è il palcoscenico della satira della banda di Propaganda Live, condotto da Diego “Zoro” Bianchi insieme ai suoi opinionisti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi e le divertentissime vignette di Makkox. L’ospite di copertina della puntata di oggi 23 ottobre sarà Daniele De Rossi, l’ex capitano della Roma. L’ospite musicale sarà invece Raiz degli Almamegretta. Diretta streaming su La7.it.

Propaganda Live 23 ottobre

Stasera in tv su La7 – Propaganda Live

Nove – ore 21:25: Fratelli di Crozza Live (Intrattenimento) – Sul Nove è tempo di una nuova puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza con la satira pungente del comico ligure Maurizio Crozza che quest’anno ha già portato le sue grandi novità, tra cui la parodia dal dottor Zangrillo, la ministra della Scuola Azzolina e il tam principal Ferrari, Mattia Binotto senza dimenticare i suoi cavalli di battaglia. Streaming disponibile sul sito ufficiale DPlay.

Tv8 – ore 21:30: X-Factor (Talent Show)

Per tutti coloro che non sono abbonati a Sky la possibilità di rivedere in replica e in chiaro la nuova edizione di X-Factor, dalle ore 21:30, su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Con Alessandro Cattelan vedremo finalmente i live, la terza e ultima fase del talent che quest’anno ha rinnovato la squadra dei giudici: Emma, Hell Raton, e due graditissimi ritorni, quelli di Manuel Agnelli e Mika.