Oggi 6 febbraio va in scena l’ultimo atto della sfida del sabato sera tra Carlo Conti e Maria De Filippi. Affari tuoi si appresta infatti a salutare il pubblico di Rai 1 con la settima e ultima puntata del ciclo Viva gli sposi che nelle ultime cinque settimane si è scontrato contro il colosso C’è posta per te, che stasera su Canale 5 avrà Ciro Immobile e Claudio Amendola come super ospiti. Tra i due big show della sabato sera televisivo proverà a trovare spazio anche Licio Colò con una nuova puntata di Eden – Un pianeta da salvare (La7), senza dimenticare le tre proposte cinematografiche della serata – L’ultimo bacio su Rai 2, Non c’è due senza quattro su Rete 4, Cattivissimo me 2 su Italia 1 – e l’appuntamento su Rai 2 con la serie investigativa F.B.I. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta del prime time odierno e per decidere cosa guardare stasera in tv (sabato 6 febbraio 2021) lasciati guidare dalla guida tv IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Su Rai 1 gran finale di Affari Tuoi Viva gli sposi

Rai 1, ore 20.40: Affari tuoi Viva gli sposi (Game Show) – Settima ed ultima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi, il game show di Rai 1 diretto e condotto da Carlo Conti. A giocare insieme alla coppia di sposini protagonista stasera saranno i seguenti pacchisti vip: Marisa Laurito, Pamela Camassa, Mago Forest, Maurizio Cosagrande, Franesco Pannofino, Claudia Gerini, Ubaldo Pantani (nelle vesti di Gigi Buffon), Massimo Ceccherini e Nino Frassica. L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle ore 20:40 subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1. Diretta streaming su Raiplay.

Affari tuoi - Viva gli sposi! Stasera in tv su Rai 1

Affari tuoi – Viva gli sposi! – Stasera in tv su Rai 1

Rai 1, ore 22.50: Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma (film) – In seconda serata su Rai 1 va in onda il film drammatico Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, diretto da Giulio Base. La pellicola, prodotta nel 2020 e presentata alla Festa del Cinema di Roma, racconta la storia della Shoah attraverso l’avventura e la ricerca da parte di un gruppo di ragazzi. Il film è disponibile gratuitamente anche sul sito web dell’emittente RaiPlay.

Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma: in seconda serata su Rai 1

Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma: in seconda serata su Rai 1

Rai 2, ore 21.05: F.B.I. (Serie tv) – Stasera in tv su Rai 2 c’è l’episodio 17 della seconda stagione della serie tv investingativa F.B.I, intitolato Promesse infrante: Il team dell’F.B.I. dovrà indagare su un attentato avvenuto nel corso di una manifestazione ambientalista. Intanto, a Maggie viene proposto dal vicedirettore un importante e delicato incarico sotto copertura… Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.45: L’ultimo bacio (Film/romantico) – Gabriele Muccino dirige una sfilata di stelle del cinema italiano in un cult degli anni 2000, il film romantico L’ultimo bacio: Carlo (Stefano Accorsi) sta per sposare Giulia (Giovanna Mezzogiorno), che aspetta un bambino. Il matrimonio però non va come previsto, perché una adolescente molto affascinante attira le attenzioni dello sposo facendogli perdere completamente la testa… Diretta streaming su Raiplay.

Canale 5: Immobile e Amendola dalla De Filippi

Rete 4, ore 21.20: Non c’e’ due senza quattro (Film/commedia) – Su Rete 4 continua il ciclo dedicato ai mitici Bud Spencer e Terence Hill con la commedia Non c’è due senza quattro: Lo stuntman Elliot Vance e il sassofonista galeotto Greg Wonder vengono ingaggiati come sosia dei cugini Antonio e Bastiano Coimbra, due proprietari terrieri brasiliani che sono in pericolo di morte. Per Elliot e Greg è pronto un premio di 1 milione di dollari a testa, ma per loro tenersi lontano dai guai non sarà impresa facile… Diretta streaming su Mediasetplay.

Canale 5, ore 21.20: C’è posta per te (Show) – Quinta puntata dell’edizione 2021 dell’emozionante people show di Maria De Filippi che finora è stato il dominatore incontrastato del sabato sera raccogliendo ascolti record in tv e tantissimo seguito sui social. Dopo le ospitate di Nicolò Zaniolo e Gianni Morandi della settimana scorsa, stasera su Canale 5 è attesa un altro campione della serie A, il bomber laziale Ciro Immobile, oltre all’amatissimo attore romano Claudio Amendola. Diretta streaming su Mediasetplay.

C’è posta per te (30 gennaio) - Stasera in tv su Canale 5

C’è posta per te (6 febbraio) – Stasera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Cattivissimo me 2 (Film/animazione) – Su Italia 1 il sabato sera continua ad essere dedicato ai capolavori recenti del cinema d’animazione. Stasera in tv, a partire dalle ore 21.20, va in onda Cattivissimo me 2 (2013), il secondo capitolo che racconta le avventure del Cattivissimo Gru e dei suoi esserini gialli Minion. Diretta streaming su Mediasetplay.

La7: stasera in tv Licia Colò tra Slovenia, Orvieto e Perù

La7, ore 21.10: Eden – Un pianeta da salvare (Documentario) – Licia Colò accompagna i suoi telespettatori in una nuova serata in compagnia di Eden – Un Pianeta da salvare, il rotocalco a tema ambientalista in programma ogni sabato su La7. Le tappe del viaggio di stasera saranno la la Slovenia e Orvieto mentre il reportage di Mister Nat sarà dedicato al Perù. Diretta streaming su La7.it.

Eden (30 gennaio) Un pianeta da salvare - Stasera in tv su La7

Eden (6 febbraio) Un pianeta da salvare – Stasera in tv su La7

Omicidio Varani: stasera sul Nove lo speciale

Nove, ore 21.25: Omicidio Varani (documentario) – Una festa a base di alcool e droga sfuggita al controllo e sfociata nella morte di un ragazzo di soli 23 anni. Omicidio Luca Varani sarà lo speciale in onda in prima seconda serata nel sabato sul Nove. Un delitto che ha dell’incredibile per l’efferatezza e per le cause che portarono Marco Prato e Manuel Foffo ubriachi e sotto l’effetto di stupefacenti a uccidere un loro stesso amico.

Stasera in tv sul canale 20 c’è Braven con Jason Momoa

Canale 20, ore 21.00: Braven – Il coraggioso (Film/azione) – Il sex symbol Jason Momoa (Aquaman, Il trono di Spade) guida il cast di Braven – Il coraggioso, il film action del prime time odierno di 20:  Joe Braven è un tranquillo taglialegna che decide di portare la sua famiglia nella baita in montagna di sua proprietà dove però, a sua insaputa, dei trafficanti di droga hanno nascosto un carico. L’uomo quindi dovrà difendere se stesso e i suoi cari da persone molto pericolose… Diretta streaming su Mediaset Play.

Braven - Il coraggioso - Stasera in tv su Canale 20

Braven – Il coraggioso – Stasera in tv su Canale 20

Stasera Juventus-Roma in diretta tv

L’Inter chiama, ora tocca alla Juventus rispondere. In mezzo alle due semifinali di coppa Italia ci sono gli anticipi di campionato e se ieri i nerazzurri hanno fatto il loro dovere e Firenze, questa sera si prospetta più arduo il compito della Juventus impegnata in casa contro la Roma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Juventus-Roma in Diretta tv su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Roma-Juventus: il big match della 21esima giornata

Roma-Juventus: il big match della 21esima giornata