Nel giorno in cui torna la serie A, con quattro partite in programma tra cui il derby Inter-Milan in preserale e l’anticipo in prima serata Crotone-Juventus, il prime time delle reti generaliste come ogni sabato è sempre dominato dal dualismo Ballando con le stelle-Tu si que vales. Stasera in tv ci saranno anche diversi film di buon livello, ben quattro proposte cinematografiche tra cui spiccano JFK – Un caso ancora aperto di Oliver Stone su La7 e Contromano di Antonio Albanese su Rai 3. Per scoprire di più, per conoscere i dettagli della programmazione serale odierna c’è la guida tv di IMTV, il vademecum che vi accompagna per mano alla scoperta dell’offerta televisiva di sabato 17 ottobre.

Milly Carlucci balla su Rai 1

Rai 1, ore 20.30: Ballando con le stelle 2020 (Show) – Il dance show di Rai 1 propone una ballerina per una notta d’eccezione: oggi sarà infatti la conduttrice Milly Carlucci a danzare con il ballerino Samuel Peron, ormai pienamente ristabilito dopo il coronavirus. Resta da chiarire il giallo relativo allo spareggio della scorsa puntata tra le coppie Antonio Catalani/Tove Fillfor e Costantino Della Gherardesca/Sara Vair: le irregolarità riscontrate nel voto via social ha spinto la Rai a invalidare la votazione. Stasera Milly annuncerà anche la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio. Streaming su Raiplay.it.

La 4^ puntata di Ballando con le stelle è stata… AL BACIO!Rivedila su Rai Play cliccando qui -> https://bit.ly/34J4yCg

Geplaatst door Ballando con le stelle op Zondag 11 oktober 2020

Rai 2, ore 21.05: S.W.A.T. (Telefilm) – Stasera in tv su Rai 2 torna in azione la squadra S.W.A.T del sergente Daniel Harrelson con due episodi della terza stagione. Poliziotto cattivo (St 3 Ep 11): Mentre Street si assenta per qualche giorno, la SWAT deve entrare in azione per una rapina in una sala da gioco. Poliziotto buono (St 3 Ep 12): Street è impegnato in un’azione sotto copertura per aiutare suo fratello Nate, che è testimone in un’importante operazione di contrabbando di eroina. Streaming su Raiplay.it.

Rai 3, ore 21.45: Contromano (Film/Commedia) – Rai 3 punta sulla commedia italiana e oggi 17 ottobre propone un divertente film con Antonio Albanese nei panni di regista e protagonista. Si tratta di Contromano (2018), una pellicola agrodolce che racconta la storia di Mario Cavallaro, un milanese di mezza età che quando incontra Oba, un senegalese intento a fare concorrenza al suo negozio di calze, decide di rapirlo e riportarlo a casa intraprendendo un incredibile e divertente viaggio in macchina fino in Senegal. Streaming su Raiplay.it.

Stasera in tv contromano

Stasera in tv su Rai 3 – Contromano

Ferdinand su Italia 1, Bruce Willis su Rete 4

Canale 5, ore 21.20: Tu si que vales (Show) – Stasera in tv va in onda su Canale 5 una nuova puntata dello show di punta del sabato sera. Sul palco dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma si avvicenderanno performers di ogni tipo con due minuti a disposizione e un solo obiettivo: mostrare il loro talento particolare e conquistare il voto della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Diretta streaming su Mediasetplay.

Tu si que vales (19 settembre)

Stasera in tv su Canale 5 – Tu si que vales

Italia 1, ore 21.20: Ferdinand (Film/animazione) – Un torello giovane e dall’animo gentile è il protagonista del film d’animazione stasera in tv su Italia 1. Ferdinand è nato in un allevamento ed il suo futuro sembra già scritto: da grande finirà in un arena a lottare ad armi impari con un matador. Un giorno però decide di scappare e viene accolto dalla piccola Nina e da suo padre che gli permettono di crescere in un vero paradiso di serenità, fino a quando a causa di un imprevisto si ritroverà catapultato nel terribile mondo delle corride e dovrà faticare per imporre la sua indole pacifica. Diretta streaming su Mediasetplay.it.

Rete 4, ore 21.25: Die Hard – Un buon giorno per morire (Film/azione) – Per il terzo sabato consecutivo Rete 4 dedica il suo sabato sera alla famosa saga action Die hard con protagonista Bruce Willis. Stasera in tv andrà in onda Die hard – Un buon giorno per morire (2013) il quinto capitolo dedicato alle avventure di John McClane: stavolta l’agente volerà fino in Russia per tirare fuori dai guai il figlio Jack. Diretta streaming su Mediasetplay.it.

Stasera in tv su La7 un film da Oscar di Oliver Stone

La7, ore 21.15: JFK – Un caso ancora aperto (Film/drammatico) – Chi è stato ad uccidere il presidente Kennedy? L’interrogativo che ha attraversato mezzo secolo di storia americana è alla base di JFK – Un caso ancora aperto (1991), il film della serata su La7. Si tratta di un cult del genere investigativo con due Oscar in bacheca, diretto da Oliver Stone e con un cast stellare composto da Kevin Costner, Gary Oldman, Joe Pesci e Walter Matthau. Diretta streaming su La7.it.

Calcio in tv: Inter-Milan e Crotone-Juventus in diretta

Dopo la sosta della nazionale torna il grande calcio di serie A e lo fa con ben 4 anticipo di cui tre big match: si comincia alle 15 con Napoli-Atalanta in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); alle 18 si giocano due gare, Sampdoria-Lazio su Sky Sport 253 (satellite e fibra) ma soprattutto il derby Inter-Milan sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) mentre questa sera tocca ai campioni d’Italia, sarà Crotone-Juventus in diretta su Dazn e Dazn1. Per info, streaming e formazioni vai sui link evidenziati.

Inter Milan

Inter Milan