Prosegue l’ormai classica sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle su Rai 1 con Milly Carlucci e le sue coppie di ballerini vip contro Tu sì que Vales su Canale 5 con tutto l’allegra banda di performers pronti a mettere in mostra il loro particolare talento. Come al solito, l’offerta del saturday night delle altre reti non brilla per originalità e riguarda soprattutto film di vario genere, dalla commedia italiana Se dio vuole su Rai 3 al cult action  Die Hard – Duri a morire su Rete 4. Se non sai ancora cosa guardare stasera in tv lasciati consigliare dalla nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, repliche e film.

Mihajlovic ospite di Milly Carlucci su Rai 1

Rai 1 – ore 20.30: Ballando con le stelle (Show)

I riflettori di Rai 1 illuminano la quarta puntata di Ballando con le stelle, che stasera proporrà come “ballerino per una notte” l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Il dance show condotto da Milly Carlucci ripartirà dopo l’eliminazione di Ninetto Davoli e il trionfo di Alessandra Mussolini, che la settimana scorsa si è aggiudicata la puntata per il sommo rammarico della giudice Selvaggia Lucarelli, sua acerrima nemica. Streaming su Raiplay.

#BallandoConLeStelle

La 3^ puntata di #BallandoConLeStelle è stata piena di sorprese!Se ve la siete persa, potete recuperarla qui ➡ https://bit.ly/33tRbXl

Geplaatst door Ballando con le stelle op Zondag 4 oktober 2020

Rai 2 – ore 21.05: SWAT (Telefilm)

Ci sono due appuntamenti con SWAT nel prime time di Rai 2. La serie crime che racconta le indagini della task force guidata dall’ex Marine Daniel Harrelson stasera in tv sarà in onda con due episodi della terza stagione. Le mani sinistre (St 3 Ep 9): Una gang di criminali ungheresi sta rapendo ragazzine nell’est Europa per inserirle nel giro della prostituzione negli Stati Uniti. L’agente sotto copertura Ava scompare durante le indagini, quindi toccherà agli uomini della squadra SWAT far luce sul caso. Il mostro (St 3 Ep 10): Taifa Bashir, un criminale che addestrava con metodi violenti bambini soldato in Somalia, viene arrestato ed è in attesa di estradizione. Alcuni membri della comunità somala, sua vittime in passato, decidono però di non aspettare i tempi della legge e di farsi giustizia da soli. Streaming su Raiplay.

Rai 3 – ore 21.45: Se Dio vuole (Film)

Una commedia italiana è protagonista del prime time di Rai 3. Se Dio vuole, del 2015, vede Marco Giallini intrepretare i panni di Tommaso, uno stimato neurochirurgo che dovrà fare i conti con l’improvvisa – e a lui poco gradita – vocazione sacerdotale del figlio Andrea. Tentando in tutti i modi di far cambiare idea ad Andrea, Tommaso si scontrerà con Don Pietro (Alessandro Gassmann), un sacerdote davvero sui generis con cui inizierà una vera e propria guerra senza esclusione di colpi…

Stasera in tv su Rete 4 c’è Bruce Willis in Die Hard 3

Rete 4 – ore 21.20: Die Hard – Duri a morire (Film)

Bruce Willis torna a vestire i panni del poliziotto John McClane in Die Hard – Duri a morire (1995), il terzo capitolo di una delle saghe action più celebri del cinema. Stavolta il mitico John dovrà fare i conti con Simon, un pazzo che ha un piano criminale per svaligiare il caveau della Federal Reserve, contenente migliaia di lingotti d’oro. Diretta streaming su Mediasetplay.

Die Hard Duri a morire

Stasera in tv du Rete 4 – Die Hard Duri a morire

Canale 5 – ore 21.20: Tu si que vales (Show)

Il talent show campione d’ascolti del sabato sera torna in onda con una nuova emozionante puntata dopo il boom di ascolti ottenuto la settimana scorsa, seguita da oltre 4 milioni di spettatori. Anche stasera, sul palco dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma si avvicenderanno concorrenti giunti da ogni parte d’Italia con un solo obiettivo: approfittare dei due minuti di notorietà dati loro da Tu si que vales per mostrare al mondo il loro talento speciale. Diretta streaming su Mediasetplay.

Tu si que vales (19 settembre)

Stasera in tv su Canale 5 – Tu si que vales

Italia 1 – ore 21.20: Smallfoot: Il mio amico delle nevi (Film)

Un film d’animazione divertente e al tempo stesso profondo è in programma stasera in tv su Italia 1, che come al solito dedica il suo sabato sera ai telespettatori più piccoli. Dalle 21.20 va in onda “Smallfoot: Il mio amico delle nevi” (2018), che rivisita la leggenda del Bigfoot raccontandola da una prospettiva ribaltata: sulla cima di una montagna himalayana vive una comunità di yeti convinta che il mondo termini alla fine del loro villaggio. Il giovane yeti Migo, però, fa un incontro inaspettato e proverà quindi a convincere i suoi simili di una cosa per loro assurda: l’esistenza dell’essere umano. Diretta streaming su Mediasetplay.

Heath Ledger è la stella del prime time di La7

La7 – ore 21.15: Il destino di un Cavaliere (Film)

La7 continua a riservare il palcoscenico del sabato a film con qualche annetto sulle spalle ma di ottima qualità. Dopo “Il socio” di Tom Cruise, stasera alle 21.15 sul canale 7 del telecomando troverete Il destino di un cavaliere (2001) con protagonista l’indimenticabile Heath Ledger. Al centro della trama c’è l’intrepido William Tatcher, uno giovane scudiero di umili origini che si finge un cavaliere, diventa un campione di giostre e osa corteggiare la  figlia di un nobile. Streaming su La7.it

Il destino di un cavaliere

Stasera in tv su La7 – Il destino di un cavaliere

Consigli seconda serata, il delitto Pompili a Rai 3

Rai 3 – ore 23.45: Un Giorno in Pretura

La seconda serata del sabato di Rai 3 si tinge come al solito di giallo, delle indagini e delle telecamere all’interno dei processi di efferati omicidi che hanno scosso l’opinione pubblica. Stiamo parlando ovviamente delle telecamere di Un giorno in pretura con Roberta Petrelluzzi che nella puntata in onda questa sera poco prima della mezzanotte si occupa del processo ai danni di Loide Del Prete e Salem Saad per la morte di Gloria Pompili.

Un Giorno in Pretura Gloria Pompili

Un Giorno in Pretura Gloria Pompili

La5 – ore 21.10: Grande Fratello Vip replica puntata 8 (Reality)

Ieri sera avete perso la diretta dell’ottava puntata del GF Vip? Nessun problema, stasera in tv sarà possibile rivederla in replica su La5 a partire dalle ore 21.10. Oltre 4 ore di trasmissione in collegamento con la “casa” tra amori in rampa di lancio, antipatie consolidate e strategie di gioco sempre più evidenti. Streaming su Mediasetplay.

GF Vip (2 ottobre)

Stasera in tv su La5 – GF Vip