Torna in campo la Nazionale e basta questo ad assegnare lo scettro di programma copertina della prima serata di mercoledì 7 ottobre. Stasera in tv brilla la proposta di Rai 1, che ospita nel suo prime time l’amichevole Italia-Moldavia, Canale 5 risponde con la quarta puntata del reality Temptation Island che ha in menù due falò di confronto tra altrettante coppie che rischiano di “esplodere”. Merita una menzione anche la nuova puntata di Chi l’ha visto?, oggi particolarmente attesa perché Federica Sciarelli darà notizie esclusive sul probabile ritrovamento di Luigi Celentano, detto Gigino wifi. Per tutto il resto, per avere una panoramica su cosa guardare oggi 7 ottobre lasciati consigliare dalla guida tv di IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv su Rai 1 il test Italia-Moldavia

Rai 1 – ore 20.30: Amichevole Italia-Moldova (Calcio)

La nazionale di Roberto Mancini torna in campo nel test-match contro la Moldova, l’occasione giusta per testare uomini e schemi in vista del doppio impegno di Nations League contro Polonia (11/9) e Olanda (14/9). Diretta tv sul primo canale Rai a partire dalle ore 20.30; live streaming sul sito Raiplay. Per tutte le info sul match e le probabili formazioni è disponibile l’articolo d’approfondimento su IMTV.

Interviste Mancini e Caputo | Verso Italia-Moldova

#Nazionale 🇮🇹📹 Le interviste al CT Roberto #Mancini e a Francesco #Caputo alla vigilia di #ItaliaMoldova ⚽️#ItaMol#Azzurri #VivoAzzurro

Geplaatst door Nazionale Italiana di Calcio op Dinsdag 6 oktober 2020

 

Rai 2 – ore 21.20: Mare fuori (Fiction)

Stasera in tv su Rai 2 torna l’appuntamento con Mare fuori, la serie tv che racconta le storie dure e spietate dei ragazzi detenuti all’interno dell’IPM, l’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Dalle ore 21.20 sono in programma due episodi, disponibili anche in diretta streaming su Raiplay. La vendetta per guarire (1 x 05): Il giovane milanese Filippo riesce a procurarsi una lametta con cui ribellarsi ai soprusi di Pino, il “baby boss” dell’IPM. Carmine intanto ha ricevuto una bella notizia: presto diventerà papà. L’appartenenza (1 x 06): Una ragazza di Rimini, Gemma, è appena arrivata all’IPM. La direttrice intanto prova a farsi dire da Filippo da chi sta provando a difendersi, ma il giovane detenuto decide di restare in silenzio.

Rai 3 – ore 21.20: Chi l’ha visto? (Inchieste)

Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma dedicato ai principali casi di cronaca, ai delitti irrisolti e alla ricerca di persone scomparse. Stasera in tv, dalle 21.20 su Rai 3, i riflettori di Chi l’ha visto? saranno principalmente puntati sul caso a lieto fine di Luigi Celentano, detto Gigino wifi, il ragazzo di Meta di Sorrento appena ritrovato dopo due anni di ricerche. Interverrà in trasmissione anche la mamma del ragazzo. Streaming su Raiplay.

“E’ Luigi, è vivo e sta bene”: Il video a “Chi l’ha visto?”

“E’ Luigi, è vivo e sta bene”. A “Chi l’ha visto?” il video in cui la mamma ha riconosciuto “Giggino Wi-Fi”.Mercoledì 7 ottobre in prima serata in diretta su Rai 3 e RaiPlay

Geplaatst door Chi l'ha visto? op Dinsdag 6 oktober 2020

 

Su Canale 5 il reality Temptation Island

Rete 4 – ore 20.30: Stasera Italia – Speciale (Attualità)

Il talk del mercoledì sera di Rete 4 torna in tv con una nuova puntata dedicata ai principali fatti di cronaca, attualità e politica. Conduce Barbara Palombelli, che nella puntata odierna di Stasera Italia dedicherà particolare attenzione alla notizia del momento, l’annullamento dei decreti sicurezza di Matteo Salvini. Spazio anche al consueto punto sulla crisi sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 e agli ospiti che commenteranno i principali fatti della politica.

Canale 5 – ore 21.20: Temptation Island 2020 (Reality)

Serata reality su Canale 5, dove alle 21.20 c’è Temptation Island. Accadrà di tutto. Nella quarta puntata in onda oggi succederà di tutto. Le coppie rimaste in gioco, Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo, ci regaleranno momenti molto intensi con almeno un paio di falò in programma in cui potrebbero saltar fuori decisioni clamorose. Serena accetterà il falò richiesto da Davide? Antonio e la single Nunzia fanno sul serio? Questa e tante altre domande troveranno risposta stasera in tv su Canale 5. Su Mediaset Play sarà possibile seguire le coppie in streaming o per chi si fosse perso qualcosa, riguardare le precedenti puntate on demand.

SPOILER: "A volte penso… Che ho fatto di male?" Speranza non ce la fa più! Cosa farà? Lo scopriremo insieme DOMANI in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland

Geplaatst door Temptation Island op Dinsdag 6 oktober 2020

 

Italia 1 – ore 21.30: John Rambo (Film)

Italia 1 prosegue nel ciclo del mercoledì sera dedicato alla fortunatissima saga action interpretata da Sylvester Stallone. Dopo Rambo I (16 settembre), Rambo II (23 settembre) e Rambo III (30 settembre), stasera in tv è in programma il quarto capitolo del franchise, John Rambo (2008). Stavolta il mitico e inarrestabile reduce del Vietnam sarà alla guida di un manipolo di mercenari in una missione quasi suicida: dovrà recupero di un gruppo di volontari cristiani tenuti prigionieri in un blindatissimo campo militare birmano.

John Rambo

Stasera in tv su Italia 1 – John Rambo

La7, Atlantide Fuori controllo” indaga sul virus

La7  – ore 21.30: Atlantide “Fuori controllo” (Documentario)

Il mercoledì di La7 resta un’oasi di approfondimento storico con Atlantide di Andrea Purgatori, che stasera in tv dedicherà uno speciale alla pandemia da Covid-19 e agli effetti devastanti che la seconda ondata di contagi potrebbe avere su tutto il mondo con la puntata intitolata Atlantide – Fuori controllo. Sarà un lungo viaggio dedicato all’analisi di un virus che ha messo in ginocchio il mondo intero con analisi di esperti, approfondimenti e servizi con cui verrà ripercorso il cammino dell’epidemia. All’interno della puntata sarà trasmesso, in prima tv assoluta, il documentario “The Virus: wath went wrong? di Martin Smith e Marcela Gaviria. Diretta streaming disponibile su La7.it. Sul sito ufficiale dell’emittente sono disponibili le precedenti puntate della trasmissione in modalità on demand: Fuori i mercanti dal tempio (30 settembre), Il delitto Siani (23 settembre), Io e Gorbaciov (16 settembre) e Mafia Inside (9 settembre).

Atlantide Fuori controllo

Stasera in tv su La7 – Atlantide Fuori controllo

The accountant stasera in tv sul canale Mediaset 20

Criminalità, violenza e un genio matematico nel prime time del 20: stasera alle 21.05 c’è The accountant, il film con Ben Affleck che racconta la storia di un contabile affetto dalla sindrome di Asperger (disturbo di tipo autistico): addestrato al combattimento in giovane età, grazie alle proprie capacità matematiche svolge segretamente il lavoro di contabile per diverse organizzazioni malavitose.