Ulisse contro Temptation Island, quindi cultura contro intrattenimento leggero e con un punta di “trash”. Oggi 30 settembre si ripropone la sfida del mercoledì sera tra il programma d’approfondimento di Piero Angela, oggi in campo con uno speciale sulla regina Elisabetta II, e il reality di Alessia Marcuzzi, che stasera propone l’ingresso di una nuova coppia (Salvo e Francesca). Il menù televisivo prevede anche il solito appuntamento con le indagini di Chi l’ha visto? e un appuntamento cinematografico con il cult degli anni ’80 Rambo 3 su Italia 1. Per conoscere tutto il resto, per avere una panoramica su cosa guardare stasera in tv lasciati consigliare dalla nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, repliche e film

Su Rai 1 Ulisse in “Elisabetta II, l’ultima grande regina”

Su Rai 1 torna Ulisse – Il Piacere della scoperta per il terzo dei quattro appuntamenti previsti in questa nuova edizione. Dopo aver appassionato il pubblico con le puntate “Sotto il cielo di Roma” e “Raffaello Sanzio”, stasera in tv Alberto Angela, il divulgatore più amato dagli italiani, concentrerà il suo racconto sulla Regina d’Inghilterra nella puntata intitolata “Elisabetta II, l’ultima grande regina”. Sarà un viaggio nella vita (e nel regno) dell’unica e sola The Queen, probabilmente la donna più celebre dell’ultimo secolo. Angela racconterà non solo il personaggio ma anche la persona, senza tralasciarne gli aspetti meno “regali” come il tormentato rapporto con marito, figli, nuore e nipoti. I fan di Ulisse dovranno sintonizzarsi su Rai 1 è alle ore 21.25. Diretta streaming su RaiPlay. Per tutti i dettagli e le anticipazioni c’è l’articolo dedicato alla trasmissione su IMTV.

Ulisse – Elisabetta II del Regno Unito

Al centro della prossima puntata: Elisabetta, l'ultima grande regina.#Ulisse vi aspetta mercoledì prossimo su #Rai1

Geplaatst door Ulisse op Woensdag 23 september 2020

 

Il mercoledì sera su Rai 3 è sempre sinonimo di Chi l’ha visto? Anche oggi Federica Sciarelli accompagnerà i suoi telespettatori in una serata dedicata ai principali fatti di cronaca e alla ricerca di persone scomparse, anche con l’aiuto del pubblico che in diverse occasioni con le segnalazioni da casa è riuscito dare informazioni fondamentali alla risoluzione di casi. L’appuntamento con la storica trasmissione di Rai 3 è fissato per le ore 21.20. Streaming in diretta disponibile sul sito ufficiale della tv pubblica. Per ulteriori informazioni sui temi trattati stasera potete visitare l’articolo dedicato su IMTV.

Stasera in tv - Chi l'ha visto?

Stasera in tv – Chi l’ha visto?

Su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 va in onda il secondo appuntamento con la fiction in prima tv Mare fuori, una produzione italiana – con protagonista Carolina Crescentini – che racconta le storie di un gruppo di ragazzi e ragazze rinchiusi all’interno dell’IPM, l’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Dopo aver fatto la conoscenza nella prima puntata del milanese Filippo e del napoletano Carmine, stasera in tv un nuovo personaggio entra nel carcere: si tratta della zingara Naditza, che ha scelto di farsi arrestare per sfuggire al matrimonio concordato dalla famiglia con un uomo che ha il doppio dei suoi anni.

Temptation Island, terza puntata stasera in tv su Canale 5

L’appuntamento di copertina in casa Mediaset riguarda Canale 5 che alle 21.20 propone la terza puntata di Temptation Island, l’amatissimo reality che vede 4 coppie rimaste in gioco mettere alla prova il loro rapporto davanti alle tentazioni di uomini e donne single in uno splendido resort della Sardegna. L’intera puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi sarà disponibile in streaming on line sul sito ufficiale Mediaset, dove sono caricate e visibili on demand le prime due puntate.

Speranza spoiler

⚠️ Speranza avrà trovato le risposte che stava cercando? A questo punto, chiederà il falò di confronto immediato? Ci vediamo mercoledì in prima serata per scoprirlo insieme… 🔥 #TemptationIsland

Geplaatst door Temptation Island op Maandag 28 september 2020

L’appuntamento con l’attualità di mercoledì 30 settembre è su Rete 4, dove dalle ore 20.30 va in onda il talk Stasera Italia in modalità allungata rispetto alla classica striscia preserale. La conduttrice Barbara Palombelli, insieme ai suoi ospiti e con il sostegno dei servizi preparati dalla sua redazione, punterà i riflettori sull’attualità politica e sui principali casi di cronaca e attualità. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato all’interno del sito.

Se i reality e i programmi a tema politico non stuzzicano il vostro interesse, su Italia 1 è disponibile una opzione cinematografica che certamente farà felice qualche spettatore in cerca di un film cult vecchiotto ma molto famoso. Dalle ore 21.30 va in onda Rambo 3, il terzo capitolo della famosissima saga in cui Sylvester Stallone interpreta il mitico John Rambo. Stavolta l’ex soldato è impegnato in Afghanistan per liberare un ufficiale prigioniero dei russi e, una volta completata la missione, darà una mano ai partigiani locali nella lotta contro gli spietati invasori sovietici.

Tutti gli appuntamenti Mediaset sono visibili al sito MediasetPlay per la diretta streaming.

Su La7 una nuova puntata di Atlantide

Andrea Purgatori torna in onda stasera in tv su La7 alle ore 21.15 con un nuovo appuntamento della trasmissione Atlantide: il titolo della puntata odierna è “Fuori i mercanti dal tempio ed è dedicata ai nuovi scandali che stanno interessando la Santa Sede. Potrete seguirla anche in diretta streaming all’indirizzo La7.it. Sul sito ufficiale sono anche disponibili le precedenti puntate della trasmissione: Delitto Siani (23 settembre), Io e Gorbaciov (16 settembre) e Mafia Inside (9 settembre).

Calcio in tv: Benevento-Inter e Lazio-Atalanta

Torna in campo la serie A per un turno infrasettimanale che recupera per 6 squadre la prima giornata di campionato. Si parte alle 18 con Diretta Goal Serie A su SKY SPORT (canale 251 satellite), per chi volesse seguire entrambe le partite in programma che sono: Benevento-Inter (clicca qui per il nostro focus con le probabili formazioni) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) e Udinese-Spezia su SKY SPORT (canale 253 satellite). Alle 20:45 invece il clou Lazio-Atalanta in diretta tv su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite).

Benevento Inter

Benevento-Inter, narazzurri a caccia del bis dopo il 4-3 alla Fiorentina