Musica o calcio? E’ questo il dilemma di serata per gli spettatori televisivi che oggi potranno scegliere tra lo speciale dedicato alla mitica Loredana Berté su Rai 1 e il match di Champions League in cui la Juve tenterà la remuntada contro il Porto per centrare la qualificazione ai quarti di finale. Stasera in tv (martedì 9 marzo) però ci sarà anche molto altro a partire dagli immancabili talk show Cartabianca (Rai 3), Fuori dal Coro (Rete 4) e diMartedì (La7), ma anche una nuova puntata de Le Iene Show (Italia 1) e i divertentissimi giochi di Stasera Tutto è possibile (Rai 2). Se sei indeciso su cosa guardare stasera in televisione prova a dare un’occhiata alla Guida IMTV, il vademecum online che ti accompagna per mano nella scelta del programma con cui trascorrere la serata.

Stasera in tv su Rai 1 si canta con Loredana Berté

Rai 1, ore 21.25: A grande richiesta – Loredana Berté in Non sono una signora (Show) – Nuovo appuntamento del ciclo musicale “A grande richiesta”: dopo le serate dedicate alla canzone d’amore (14 febbraio), a Patty Pravo (20 febbraio) e ai Ricchi e poveri (23 febbraio), stasera in tv su Rai 1 tocca a “Non sono una signora”, lo speciale monografico su Loredana Berte. Spazio quindi a una serata tutta da trascorrere insieme ai successi della regina del rock italiano protagonista nelle prima serata del Festival di Sanremo di un fantastico medley delle sue canzoni più rappresentative. A condurre lo speciale sarà Alberto Matano. Tra gli ospiti Zucchero, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello e tanti altri. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile (Game show) – Dopo uno stop di una settimana, nel martedì sera di Rai 2 torna Stefano De Martino alla conduzione dello show Stasera tutto è possibile. La sesta puntata offrirà come sempre momenti di leggerezza e ilarità grazie agli ospiti in che affronteranno una serie di prove strampalate per divertirsi e far divertire il pubblico a casa. Il tema dei giochi della serata sarà “Anni ’80”. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Cartabianca (Talk Show) – Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata di Cartabianca, il talk del martedì sera di Rai 3. Uno dei temi principali affrontato nella puntata con servizi, approfondimenti e dibattiti sarà il vuoto di potere creatosi nel Partito Democratico in seguito alle inaspettate dimissioni di Zingaretti. Come sempre, poi, la conduttrice dedicherà un blocco del suo talk all’emergenza sanitaria che ormai da un anno tiene in scacco l’Italia e il mondo intero: spazio quindi ai numeri dei contagiati, all’analisi delle misure di prevenzione introdotte dal governo e per concludere un focus dedicato alla campagna vaccinale italiana che da qui a qualche settimana dovrebbe finalmente cambiar marcia. Diretta streaming su Raiplay.

Juve all’assalto dei quarti di Champions League su Canale 5

Rete 4, ore 21.20: Fuori dal Coro (Talk Show) – Stasera in tv su Rete 4 va in onda la nuova puntata di Fuori dal coro. Tra dibattiti, inchieste e analisi politiche, il conduttore Mario Giordano guiderà i suoi telespettatori in una lunga diretta dedicata ai temi principali dell’attualità italiana e internazionale: dalla crescita repentina e preoccupante dei contagi al vuoto di potere esploso nel PD dopo le dimissioni del segretario Zingaretti. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.00: Champions League, Juventus-Porto (Sport/calcio) – Le telecamere di Canale 5 sono puntate sull’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospita il Porto nel match di ritorno degli ottavi di finale Champions League. Bianconeri con le spalle al muro e senza margini d’errore: devono battere i portoghesi con almeno due gol di scarto o col risultato di 1-0 per neutralizzare il ko per 2-1 dell’andata e continuare il cammino nella principale manifestazione calcistica europea. Fischio d’inizio alle ore 21.00. Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Diretta streaming su Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Juventus-Porto in diretta e in streaming su Canale 5

Juventus-Porto in diretta e in streaming su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Le Iene Show (Show) – Dopo la sosta strategica in concomitanza del Festival di Sanremo, le iene tornano nel prime time di Italia 1 con una nuova diretta dedicata alle inchieste sui principali temi della cronaca e dell’attualità, alle interviste dissacranti e agli scherzi ai malcapitati vip di turno. Stasera in conduzione ci sarà la coppa Marcuzzi-Savino. Gli ospiti attesissimi della puntata saranno i Måneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo 2021. Diretta streaming su Mediaset Play.

Stasera in tv su Italia 1 - Le Iene Show

Stasera in tv su Italia 1 – Le Iene Show

Stasera in tv su La7 c’è il talk diMartedì

La7, ore 21.15: diMartedì (Talk Show) – L’approfondimento politico, economico e sociale targato Giovanni Floris va in onda stasera su La7. La nuova puntata del talk diMartedì comincia alle ore 21.15 e terrà compagnia ai telespettatori per oltre tre ore dense di inchieste e servizi dedicati ai temi caldi dell’attualità. In studio come sempre ci saranno giornalisti, opinionisti e ospiti politici pronti ad animare il dibattito sui temi in scaletta.

DiMartedì - Stasera in tv su La7

DiMartedì – Stasera in tv su La7

Su Premium Cinema si ride con Una notte da leoni 2

Premium Cinema 1, ore 21.15: Una notte da leoni 2 (Film/commedia) – Soltanto due anni dopo la pazza notte a Las Vegas, Doug, Phil ed Alan si ritrovano per il matrimonio di Stu in quella che sarà “Una notte da leoni 2” e non farà rimpiangere la precedente. Il film, girato nel 2011, è il sequel di una delle commedie più famose degli ultimi anni.

Una notte da leoni 2 stasera in tv su Premium Cinema 1

Una notte da leoni 2 stasera in tv su Premium Cinema 1