Stasera martedì 20 ottobre 2020 l’offerta televisiva propone tanta scelta e un livello qualitativo medio-alto. Si passa dal penultimo episodio della prima stagione della seguitissima fiction di Rai 1 Imma Tataranni alla puntata conclusiva di Temptation Island che farà chiarezza sul futuro delle ultime due coppie rimaste in gara nel reality di Canale 5. Ovviamente c’è spazio anche per gli immancabili talk dal martedì sera – Cartabianca, Fuori dal coro e Dimartedì – tutti inevitabilmente calibrati sul drammatico racconto della seconda ondata della pandemia. Entriamo ora più nel dettaglio ed iniziamo a scandagliare con la Guida tv di IMTV le opzioni che troverete stasera in tv sulle principali reti italiane.

Cartabianca su Rai 3, lo show di Brignano su Rai 2

Rai 1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto procuratore (Fiction)Puntata 5 di 6 per Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction di Rai 1 ambientata a Matera che sarà stasera in tv dalle 21.25 con l’episodio intitolato Rione Serra Venerdì (St 1 Ep 5): stavolta Imma dovrà indagare su un caso che la riguarda da vicino perché la vittima, Stella Pisicchio, è stata la sua compagna di banco ai tempi del liceo. Mentre le indagini si concentrano su due indiziati, Gaetano De Nardis e Francesco Calenzano, Imma scoprirà che la scomparsa di Stacchio, un ragazzino vicino di casa di Stella, è indirettamente legata alla morte della donna. Diretta streaming su Raiplay.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 1

Stasera in tv su Rai 1 – Imma Tataranni Sostituto Procuratore

Rai 2, ore 21.20: Un’ora sola vi vorrei (Show) Per il quinto martedì consecutivo la prima serata di Rai 2 diventa il palco personale di Enrico Brignano, che con Un’ora sola vi vorrei dà sfoggio di tutte le sue arti da showman intrattenendo per 60 minuti il pubblico con i cavalli di battaglia del suo repertorio uniti a monologhi originali dedicati all’attualità. Ci sarà spazio anche per momenti musicali e di ballo in cui il comico romano sarà affiancato da un variegato cast di musicisti e danzatori. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Cartabianca (Talk) – Che fine ha fatto Mauro Corona? A distanza di ormai quasi un mese dalla famosa lite in diretta con Bianca Berlinguer, dello scrittore/alpinista non c’è ancora traccia. Staremo a vedere se sarà finalmente riammesso stasera su Rai 3 in una puntata di Cartabianca dedicata principalmente all’incubo coronavirus che è tornato a far tremare l’Italia. Diretta streaming su Raiplay.

#cartabianca, martedì alle 21.20 su Rai 3

Come fermare l'aumento dei contagi da coronavirus che sembra ormai inarrestabile? E quanto siamo davvero preparati all'arrivo di questa seconda ondata?Riusciremo a evitare un nuovo lockdown generalizzato, con tutte le gravi conseguenze economiche e sociali che inevitabimente porterebbe con sé? #cartabianca, con Bianca Berlinguer, martedì alle 21.20 su Rai3.

Geplaatst door Cartabianca op Zaterdag 17 oktober 2020

 

Su Canale 5 il gran finale di Temptation Island

Rete 4, ore 21.25: Fuori dal coro (Talk) – Mario Giordano conduce una nuova puntata di Fuori dal coro, l’appuntamento fisso con l’attualità del martedì sera di Rete 4. Tra inchieste, reportage e dibattiti con gli ospiti in studio, l’agguerrito giornalista Mediaset condurrà i telespettatori in un viaggio nei principali fatti d’attualità del Paese. Stasera, ovviamente, il blocco principale avrà come colonna portante la seconda ondata della pandemia, ma si parlerà anche di crisi economica, immigrazione e tanto altro. Gli ospiti principali della serata saranno Giovanni Toti e Fabrizio Pregliasco. Diretta streaming su Mediasetplay.

Canale 5, ore 21.20: Temptation Island (Reality) L’attesissima puntata conclusiva di Temptation island è pronta a regalare colpi di scena inaspettati e imperdibili a tutti gli appassionati del reality delle coppie. Stasera in tv su Canale 5, a partire dalle ore 21.20, scopriremo come andrà a finire tra Alberto e Speranza e Nello e Carlotta. Tra i primi due il falò di confronto è già iniziato nella scorsa puntata e sembra destinato ad un esito (negativo) già segnato. Riguardo a Nello e Carlotta, invece, stando alle anticipazioni postate dai profili social del reality andrà in scena un confronto molto burrascoso. Per la prima volta nella storia del programma assisteremo inoltre ad un incontro tra le coppie ed Alessia Marcuzzi un mese dopo la registrazione della puntata finale, in cui i protagonisti sveleranno se hanno o meno confermato la decisione presa al falò. Diretta streaming su Mediasetplay.

📌 MARTEDì 20 ottobre ci attende una PUNTATA FINALE ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati… Scopriremo insieme come finirà il viaggio nei sentimenti di Speranza e Alberto, quello di Carlotta e Nello e vedremo cosa è accaduto alle nostre coppie un mese dopo! #SaveTheDate #TemptationIsland

Geplaatst door Temptation Island op Vrijdag 16 oktober 2020

Italia 1, ore 21.20: Kickboxer: Retaliation (Film/azione) L’unica proposta cinematografica della guida IMTV di martedì 20 ottobre riguarda Italia 1, dove a partire dalle 21.20 va in onda Kickboxer: Retaliation (2017) con i Jean-Claude Van Damme insieme ad Alain Moussi, Hafþór Júlíus Björnsson e con la partecipazione straordinaria di Mike Tyson: il campione di MMA Kurt Sloane, un anno e mezzo dopo aver ucciso Tong Po, viene rinchiuso in una prigione thailandese con l’accusa di omicidio. Per tornare libero dovrà combattere contro un avversario terribile… Diretta streaming su Mediasetplay.

Stasera in tv c’è Dimartedì su La7

La7, ore 21.15: Dimartedì (Talk) – L’appuntamento con la cronaca politica e l’approfondimento giornalistico di La7 condotto da Giovanni Floris, come al solito accompagnato in studio da ospiti e opinionisti che commenteranno assieme a lui i temi più caldi del momento. In questa edizione è tornato l’angolo della satira, stavolta affidato a Neri Marcorè e alle sue divertentissime imitazioni. Diretta streaming su La7.it.

DiMartedì (13 ottobre)

Stasera in tv su La7 – DiMartedì

Dinamo Kiev-Juventus: dove vedere la diretta di Champions League

Ci siamo, parte la Champions League 2020/2021. Sarà proprio la Juventus a inaugurare la nuova edizione della vecchia Coppa dei Campioni con l’anticipo sul campo della Dinamo Kiev che dà il via alla fase a gironi. Appuntamento alle ore 18.55 con il calcio d’inizio di Dinamo Kiev-Juventus che sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Per info streaming, formazioni, le parole dei protagonisti clicca qui.