Con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia originale debutta in tv Gli orologi del diavolo, la nuova fiction di Rai 1 che ha tutte le frecce in faretra per diventare campione d’ascolti della stagione autunno/inverno. Beppe Fiorello in versione infiltrato nella malavita spagnola dovrà confrontarsi nel prime time di lunedì 9 novembre con il Grande Fratello Vip (appena “rinfrescato” con due nuovi concorrenti) e con una nuova puntata di Report (che torna a indagare sui fondi della Lega). Stasera in tv però c’è molto altro: film, serie tv e talk per soddisfare ogni gusto dei telespettatori. Per saperne di più, per avere una panoramica completa su quale canale scegliere stasera in tv lasciati consigliare dalla guida tv di IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni, canale per canale.

Beppe Fiorello debutta nella nuova fiction di Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Gli orologi del diavolo (Fiction) – Beppe Fiorello guida il cast de “Gli orologi del diavolo”, la nuova fiction di punta del palinsesto di Rai 1. Si tratta di una produzione Italia/Spagna diretta da Alessandro Angelini e con protagonisti tra gli altri Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo e Marco Leonardi. La miniserie narra l’incredibile storia di Marco Merani, meccanico navale diventato agente infiltrato tra i narcotrafficanti spagnoli. Originariamente in programma lunedì 2 novembre, ma posticipata a causa dello stravolgimento del palinsesto di Rai 1 seguito alla scomparsa di Gigi Proietti, la fiction parte stasera in tv con la prima di quattro puntate: Marco scopre che un suo cliente è stato assassinato e che i gommoni che gli forniva venivano impiegati nel contrabbando di droga. Viene quindi contattato da due loschi personaggi che gli chiedono di continuare a fornire imbarcazioni all’organizzazione malavitosa. Consigliato da Mario, un suo amico poliziotto, Marco accetta di lavorare sotto copertura per aiutare la polizia a smantellare quel traffico illecito. Diretta streaming su Raiplay.

Stasera in tv su Rai 1 - Gli orologi del diavolo (9 novembre)

Stasera in tv su Rai 1 – Gli orologi del diavolo

Rai 2, ore 21.20: Kingsman –  Secret service (Film/azione) – Nel prime time di Rai 2 va in onda un cult del cinema britannico d’azione. Si tratta di Kingsman – Secret service, film del 2014 con un super cast composto da Colin Firth, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Taron Egerton e Michael Caine: Gary Unwin è un giovane londinese che sembra destinato a una vita divisa tra strada e prigione. L’agente segreto Harry Hart però vede in lui qualità eccezionali e decide di arruolarlo per combattere contro un genio della tecnologia animato pessime intenzioni. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Report (Inchieste) – Una nuova imperdibile puntata di Report va in onda stasera in tv su Rai 3. Il programma d’inchieste di Sigfrido Ranucci tornerà ad occuparsi dei fondi della Lega, un tema già trattato nei primi due appuntamenti della stagione, e renderà pubbliche altre mail nascoste di grande interesse destinate a fare scalpore. Inoltre, in programma anche un’inchiesta molto interessante sul fenomeno del vandalismo legato al bike sharing. Diretta streaming su Raiplay.

Stasera in tv su Rai 3 - Report (2 novembre)

Stasera in tv su Rai 3 – Report

Su Canale 5 la puntata 17 del GF VIP

Rete 4, ore 21.20: Quarta Repubblica (Talk show) – Nicola Porro conduce una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk che ogni lunedì accompagna gli spettatori di Rete 4 in un viaggio all’interno dei principali fatti d’attualità, cronaca e politica del Paese. Oggi in studio si parlerà soprattutto della nuova Italia “colorata” in base al rischio covid-19, ma ci sarà spazio anche per una corposa parentesi sull’elezioni presidenziali più confuse e contestate della storia americana. Diretta streaming su Mediasetplay.

Canale 5, ore 21.20: Grande Fratello Vip (Reality) – Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti fissi Antonella Elia e Pupo, conduce una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Stasera in tv vedremo come sono andati i primi giorni nella casa di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, i nuovi concorrenti entrati in gioco nella puntata di venerdì scorso. Sulla graticola del televoto ci saranno Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio e Andrea Zelletta. Quale sarà il vippone che dovrà abbandonare la casa? Diretta streaming su Mediasetplay.

Stasera in tv su Canale 5 - Gf Vip (9 ottobre)

Stasera in tv su Canale 5 – Gf Vip

Italia 1, ore 21.20: Fast and furious 8 (Film/azione) – Rombano i motori su Italia 1 dove è in programma l’ottavo capitolo della saga motorizzata più fortunata della storia del cinema. In Fast and furious 8, campione d’incassi nel 2017 con oltre 1.2 miliardi di dollari intascati al botteghino, Dom e Letty sono in viaggio di nozze e tutto il team sembra aver finalmente trovato una parvenza di vita normale, ma una donna misteriosa irrompe in scena scombussolando i piani di tutti… Diretta streaming su Mediasetplay.it.

Su La7 doppio appuntamento con Grey’s Anatomy, sul Nove c’è Francesco Panella

La7, ore 21.15: Grey’s anatomy (Serie tv) – La7 continua a dedicare il suo “monday night” alle storie di medicina e cuore di Grey’s Anatomy, il pluripremiato medical drama ambientato nel Grey Sloan Memorial Hospital. Meredith Grey e i suoi colleghi medici saranno protagonisti stasera in tv in due episodi della sedicesima stagione. L’ultima cena (St 16 Ep 12): Catherine e Richard hanno deciso di separarsi e invitano Jackson e Maggie a cena per dare loro la notizia. Quando saranno seduto attorno a un tavolo, però, la situazione precipiterà in fretta… Concedimi l’ultimo ballo (St 16 Ep 12): DeLuca ha un paziente che sembra incurabile e si rivolge a un genio della diagnostica per ottenere aiuto. Intanto, Amelia sta finalmente per ottenere i risultati del suo test di paternità… Diretta streaming su La7.it.

Grey’s Anatomy (19 ottobre)

Stasera in tv su La7 – Grey’s Anatomy

Nove, ore 21.25: Riaccendiamo i fuochi (Intrattenimento) – Nella terza puntata della prima edizione di Riaccendiamo i fuochi, in onda questa sera sul canale Nove, il ristoratore Francesco Panella si reca a Roma per aiutare i coniugi Tiziana e Lorenzo a “riaccendere i fuochi” della Vecchia Osteria del Gelsomino, un locale a conduzione familiare ormai in piena crisi a seguito dell’emergenza sanitaria che ha di fatto azzerato la clientela straniera.

Calcio in tv: diretta Palermo-Catania

Senza posticipi in serie A e serie B la scena del calcio in tv se la prende tutta la serie C e lo fa come meglio non poteva. Questa sera (9 novembre) propone un grande match, torna dopo 11 anni il derby della Sicilia, che metterà di fronte Palermo e Catania. Che sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport (ch57 e 58 del digitale terrestre, e sul 227 del decoder Sky) e streaming sul canale digitale RaiPlay; la diretta live streaming del derby è comunque acquistabile sulla piattaforma elevensports.it. Info e formazioni sul nostro articolo.