Una nuova diretta dalla casa del GF VIP, ma anche il quinto appuntamento con le indagini del Commissario Ricciardi e una puntata di PresaDiretta dedicata all’emergenza vaccini. Sono le proposte-copertina della prima serata di lunedì 22 febbraio che offre però anche molto altro: serie tv, talk-show e un paio di film che faranno felici soprattutto gli amanti del genere thriller. Per conoscere tutti i dettagli dei programmi in onda nel prime time odierno consulta la Guida IMTV, il vademecum online che ti aiuta a decidere cosa vedere stasera in tv.

Su Rai 3 PresaDiretta indaga sui vaccini

Rai 1, ore 21.25: Il commissario Ricciardi (Fiction) – Stasera in tv Rai 1 propone la quinta puntata de Il commissario Ricciardi intitolata “Vipera” (St 1 Ep 5) ambientata come al solito a Napoli, nella settimana antecedente la Pasqua del 1932: al “Paradiso”, la casa di tolleranza più celebre della città, la prostituto Vipera viene ritrovata morta. Qualcuno l’ha soffocata con un cuscino. Ricciardi dovrà indagare sul delitto e al tempo stesso badare all’amico Modo, che si è messo in guai seri con i fascisti napoletani. Diretta streaming su RaiPlay.

Rai 2, ore 21.20: N.C.I.S. (Telefilm) – Nel sabato sera di Rai 2 c’è una nuova puntata inedita della 17esima stagione di NCIS intitolata “Nei panni di un altro” (St 17 Ep 4): la squadra di Leroy Jethro Gibbs dovrà venire al capo degli omicidi di due ex veterani che da tempo vivevano per strada. Entrambi sono stati trovati in un accampamento, mutilati uno delle mani e l’altro dei piedi. Diretta streaming su RaiPlay.

Rai 3, ore 21.20: PresaDiretta – L’onda lunga dell’epidemia (Attualità) – Riccardo Iacona presenta la quarta puntata stagionale di PresaDiretta. Dopo la sanità pubblica, la deforestazione amazzonica e il Recovery Fund, stasera la trasmissione d’inchieste di Rai 3 si occuperà dell’emergenza vaccini nello speciale intitolato “L’onda lunga dell’epidemia”. Diretta streaming su RaiPlay.

Canale 5: stasera in tv terzultima puntata del GF VIP

Rete 4, ore 21.20: Quarta Repubblica (Attualità) – Se cercate talk in tv, stasera su la vostra unica opzione è Rete 4 dove c’è Nicola Porro con una nuova puntata di Quarta Repubblica. Spazio a quasi tre ore di servizi, inchieste e approfondimenti sui principali argomenti dell’attualità italiana e internazionale con ospiti pronti ad animare il dibattuto sui temi in scaletta. Tra gli ospiti anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Diretta streaming su MediasetPlay.

Canale 5, ore 21.20: Grande Fratello Vip 2020 (Reality) – Puntata numero 42 del Grande Fratello Vip, la terzultima in vista della finale in programma lunedì marzo. Dopo l’eliminazione di Giulia avvenuta tre giorni fa, stasera al televoto ci sono Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet: chi uscirà stavolta dalla casa più spiata della tv italiana? Diretta streaming su MediasetPlay.

Grande Fratello Vip 15 febbraio stasera in tv

Stasera in tv su Canale 5 – Grande Fratello Vip (22 febbraio)

Italia 1, ore 21.20: The Transporter Legacy (Film) – Stasera in tv Italia 1 propone il reboot della popolare saga cinematografica creata da Luc Besson iniziata nel 2002 con il film The Transporter. Stavolta l’autista-mercenario Frank Martin sarà ingaggiato da 4 prostitute intenzionate a vendicarsi di altrettanti mafiosi russi che le avevano ridotte in schiavitù ancora minorenni. Diretta streaming su MediasetPlay.

Italia 1, ore 23:20: Tiki Taka – La Repubblica del Pallone (Sportivo) – Il talk a tema sportivo condotto da Piero Chiambretti torna nella seconda serata di Italia 1. Spazio alle immagini del posticipo Juventus-Crotone e ai dibattiti sull’Inter che demolisce il Milan e va in fuga scudetto e la crisi del Napoli. Come ogni lunedì, non mancheranno polemiche e battibecchi tra gli opinionisti da Auriemma a Zazzaroni passando per Graziani e Cruciani, tanti ospiti del mondo del calcio e bellezze da copertina. Diretta streaming su MediasetPlay.

Tiki Taka - Stasera in tv su Italia 1 (22 febbraio)

Tiki Taka – Stasera in tv su Italia 1 (22 febbraio)

Stasera su La7 Douglas e Garcia in Black rain

La7, ore 21.15: Black rain – Pioggia sporcaNel prime time di La7 c’è Black Rain, un thriller urbano pieno di azione con Michael Douglas e Andy Garcia: I poliziotti di New York Nick Conklin e Charlie Vincet arrestano Sato, un membro della mafia giapponese colpevole di omicido. Saranno proprio loro a doverlo accompagnare nel processo di estradizione nel suo Paese, ma appena sbarcati ad Osaka saranno coinvolti in un tranello inaspettato. Diretta streaming su La7.it.

La7, ore 23.45: American Gigolò (Film/drammatico) – A seguire, nella seconda serata di La7 c’è un grande classico del cinema di Hollywood: stasera in tv tocca al bellissimo Richard Gere in American Gigolò. Al centro della trama c’è un giovane che si fa mantenere dalle donne e s’innamora di una delle sue clienti, sposata a un senatore molto potente e senza scrupoli. Diretta streaming su La7.it.

Su Sky due nuovi episodi di Raised by Wolves

Sky Atlantic, ore 21.15: Raised by Wolves (Serie) – Il conflitto tra androidi e seguaci del culto mitraico entra nel vivo nelle due puntate di Raised by Wolves in onda in prima visione assoluta su Sky Atlantic. In Memoria infetta (1×05) Marcus, perseguitato da una serie di strane visioni che non riesce a decifrare, si lancia in una pericolosa missione per riportare alla colonia i ragazzi ora con gli androidi. In Paradiso perduto (1×06) i rapporti tra Madre e Padre si fanno sempre più tesi a causa delle prolungate assenze di Madre, sempre più persa all’interno della simulazione mitraica…

Raised by Wolves (22 febbraio) - Stasera in tv su Sky Atlantic

Raised by Wolves (22 febbraio) – Stasera in tv su Sky Atlantic

Calcio in tv: su Sky c’è Juventus-Crotone

Sky Sport Serie A, ore 20:45: Juventus-Crotone (Sport/calcio): Si chiude il programma della 23esima giornata di serie A con il posticipo Juventus-Crotone. Bianconeri praticamente obbligati a vincere per tenere il passo dell’Inter, lanciatissima in vetta alla classifica dopo il successo nel derby contro il Milan. Appuntamento stasera in tv (22 febbraio) alle ore 20.45 con diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Juventus-Crotone - Dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Crotone – Dove vederla e probabili formazioni