E’ la grande sera di Nero a Metà su Rai 1, che fa calare il sipario sulla seconda stagione con gli ultimi due episodi imperdibili per i tantissimi fan dell’ispettore Guerrieri (alias Claudio Amendola). C’è attesa anche per la seconda puntata di Le Iene Show, di nuovo in onda a distanza di due giorni dal debutto stagionale che ha creato scalpore con il servizio sull’audio del Var “sparito” in Inter-Juve del 2018. Come ogni giovedì, inoltre, stasera in tv c’è la solita abbuffata di talk. Chi ama la tv “parlata” potrà scegliere tra Piazzapulita (la7), Seconda Linea (Rai 2) e Dritto e Rovescio (Rete 4). Completano la formazione in campo nel prime time di giovedì 8 ottobre Gerry Scotti con il suo Chi vuol essere milionario? (Canale 5) e l’intrigante commedia a tema sportivo La battaglia dei sessi (Rai 2). Per saperne di più, per avere una panoramica su cosa guardare stasera in tv lasciati consigliare dalla guida tv di IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale.

Su Rai 1 cala il sipario su Un nero a metà 2

Rai 1 – ore 21.25: Nerà a metà 2 (Fiction)

Gran finale di stagione per la fiction Nero a metà 2 stasera in tv con gli ultimi due episodi in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. La linea narrativa che coinvolge l’ispettore Carlo Guerrieri ed i suoi uomini volge al termine con gli episodi Verità nascoste (St 2 Ep 11) e La resa dei conti (St 2 Ep 12) che chiuderanno il cerchio sulla vicenda legata a Nusco, Muzo e Marta con un epilogo imprevedibiile. Diretta streaming su Raiplay. Per conoscere le anticipazioni sulle due puntate stasera in tv è disponibile l’articolo dedicato su IMTV.

Nero a metà 2 (10 settembre) - 2x02

Stasera in tv su Rai 1 – Nero a metà 2

Rai 2 – ore 21.20 Seconda Linea (Approfondimento)

Reduce da un debutto deludente in materia di share (solo l’1.9%), Seconda Linea torna stasera in tv su Rai 2 con tre ospiti politici di richiamo – i governatori Sebastiano Musumeci, Stefano Bonaccini e Giovanni Toti. Spazio anche all’intervento del cantante Enrico Ruggeri e al confronto tra l’infettivologo Matteo Bassetti e l’attrice Giuliana De Sio su questioni legate al covid-19. Completano il cast di ospiti della serata Mario Tozzi, Giuseppe Ippolito, Mario Sconcerti, Laura Tecce, Stefano Capellini, Nicole Rossi. Streaming su Raiplay.

Rai 3 – ore 21.20: La battaglia dei sessi (Film/commedia)

Rai 3 propone una divertente commedia ispirata a un evento sportivo realmente accaduto. La battaglia dei sessi del titolo è infatti il match di tennis più celebre della storia che ha avuto luogo nel 1973 tra la giovane tennista Billie Jean King, campionessa in carica e in cerca di chiarimenti sulla sua sessualità, e l’ex campione in pensione Bobby Riggs, alle prese col demone del gioco e con una vita familiare in piena crisi. Le stelle del film, uscito nel 2017, sono Emma Stone e Steve Carell. Streaming su Raiplay.

Le Iene Show stasera in tv su Italia 1

Rete 4 – ore 21.20: Dritto e Rovescio (Approfondimento)

Il talk del giovedì di Rete 4 va in onda stasera in tv dalle ore 21.20 con una puntata dedicata ai principali avvenimenti dell’attualità politica, economia e sociale italiana. Tra i temi trattati nell’appuntamento odierno di Dritto e Rovescio un dibattito sull’obbligo delle mascherine all’aperto e un focus da non perdere sulla Legge Zam contro l’omotransfobia. Vittorio Feltri sarà protagonista del faccia a faccia con Paolo Del Debbio. Diretta streaming disponibile su Mediasetplay.

Canale 5 – ore 21.20: Chi vuol essere milionario? (Quiz show)

Gerry Scotti conduce la quinta puntata stagionale dello storico game show di Canale 5. Si parte alle ore 21.20 con una puntata di Chi vuol essere milionario? senza concorrenti in sospeso, perché la settimana scorsa Andrea Peruzzi, il simpatico 53enne di Gualdo Cattaneo, ha deciso di concludere la trasmissione non rispondendo all’ottava domanda “accontentandosi” di una vincita di 7mila euro. Chi siederà stasera davanti a Gerry per tentare la scalata verso il milione di euro in palio? Diretta streaming disponibile su Mediasetplay.

Gerry Scotti Chi vuol essere milionario

Stasera in tv su Canale 5 – Chi vuol essere milionario?

Italia 1 – ore 21.15: Le Iene Show (Show)

Seconda puntata settimanale del programma d’inchieste e satira di Italia 1. Dopo il servizio bomba sull’audio del Var “sparito” in Inter-Juve 2018, stasera in tv dalle 21.15 Le Iene Show affronterà i temi del plasma iperimmune nella lotta al coronavirus e del Citrobacter, il batterio killer che ha ucciso diversi bambini all’ospedale di Verona. La vittima dello scherzo della serata sarà Red Ronnie, che vedrà messo in discussione il suo status di “vegano intransigente” con una foto taroccata e compromettente. Diretta streaming disponibile su Mediasetplay.

GIOVEDI' A LE IENE: CHE FINE HA FATTO IL PLASMA CONTRO IL COVID?

Perché in Italia la raccolta di plasma per combattere il coronavirus fatica a partire? Alessandro A Politi cercherà una risposta intervistando medici e esperti nel servizio di giovedì 8 ottobre dalle 21:10 su italia1

Geplaatst door Le Iene op Woensdag 7 oktober 2020

Piazzapulita “A volte ritorna” nel prime time di La7

La7 – ore 21.15: Piazzapulita “A volte ritorna” (Approfondimento)

Corrado Formigli punta i riflettori di La7 sulla tanto temuta seconda ondata della pandemia da Covid-19 con la puntata speciale di Piazzapulita intitolata “A volte ritorna”. Al centro della serata la crescita esponenziale dei contagi in Italia e nel mondo. Da non perdere l’inchiesta sulla situazione degli ospedali a Napoli, una delle città più interessate dalla seconda ondata del virus. Gli ospiti del talk saranno Nicola Zingaretti (Segretario PD), Carlo Bonomi (Presidente di Confindustria), Pierpaolo Sileri (viceministro della Salute) e Andrea Crisanti (professore di Microbiologia dell’Università di Padova). Diretta streaming su La7.it.

A VOLTE RITORNA – Giovedì a Piazzapulita

La nuova crescita del contagio in Italia e nel mondo e un’inchiesta sulla situazione degli ospedali a Napoli. Domani a Piazzapulita. 21.15, La7.

Geplaatst door Piazzapulita – LA7 op Woensdag 7 oktober 2020

Un grande classico su Paramount Channel: Il dottor Dolittle

Stasera in tv su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, c’è Il dottor Dolittle nella versione del 1998 con Eddie Murphy: l’irriverente caratterista è strepitoso nei panni del medico chirurgo che scopre di essere in grado di parlare con gli animali. Il film si ispira a una serie di libri per bambini scritte da Hugh Lofting.

Seconda serata: ImTv consiglia Onorevoli Confessioni

Sarà la ministra Teresa Bellanova la protagonista della prima puntata di Onorevoli confessioni – C’è vita oltre la politica, il nuovo programma di Rai 2 condotto dalla giornalista Laura Tecce, in onda a partire da mezzanotte circa. In diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Vai sul nostro articolo per sapere di più sulla conduttrice e sul format della trasmissione

Onorevoli confessioni

Onorevoli confessioni