Su Rai 1 il giovedì sera è ancora dedicato alla fiction, con il nono e penultimo appuntamento con Che Dio Ci aiuti 6. Canale 5 risponde con il cult fantasy Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, mentre gli amanti de La Pupa e il Secchione non potranno perdere su Italia 1 la finalissima che incoronerà la coppia vincitrice dell’edizione 2021. Stasera in tv poi non mancheranno film, show e talk dedicati all’attualità. Per conoscere tutto i dettagli ed avere una panoramica completa del palinsesto che troverete oggi in televisione date uno sguardo alla guida tv IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv su Rai penultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 6

Rai 1, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 6 (Fiction) – Nel prime time di Rai 1 va in onda il penultimo appuntamento stagionale con Che Dio ci aiuti 6. Nell’episodio Non dire no (St 6 Ep 17) vedremo Suor Angela in pena per Primo, che sta sempre più male e necessita urgentemente di un trapianto di rene: Erasmo, l’unico a poter essere compatibile, continua però ad essere riluttante all’idea di offrirsi come donatore. A seguire l’episodio Tradimento (St 6 Ep 18) in cui finalmente Primo potrà sottoporsi al trapianto che potrebbe salvargli la vita. Mentre l’uomo è sotto i ferri, suor Angela scoprirà una verità incredibile sul suo conto. Diretta streaming su Raiplay.

Che Dio ci aiuti 6 - Stasera in tv su Rai 1

Che Dio ci aiuti 6 – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Robin Hood – L’origine della leggenda (Film/avventura)  Stasera in prima visione Rai 2 propone Robin Hood – L’origine della leggenda (2018) con Taron Egerton, Jamie Foxx e Ben Mendelsohn, una delle rivisitazioni cinematografiche più recenti della storia dell’eroe che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Lui è peggio di me (Show) – Terzo appuntamento con Lui è peggio di me, il nuovo show condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Nello studio di Rai 3, diviso in due scene diverse, si intersecheranno anche stasera monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Diretta streaming su Raiplay.

Su Italia 1 c’è il gran finale del reality La Pupa e il Secchione e viceversa

Rete 4, ore 21.20: Dritto e Rovescio (Talk Show) – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del talk, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti e commentata da giornalisti e opinionisti in studio o in collegamento. Diretta streaming su MediasetPlay.

Canale 5, Che bella giornata (Film/commedia) – Su Canale 5 si ride con il secondo film di Checco Zalone, Che bella giornata. Checco, che fa il buttafuori in una discoteca, grazie a una raccomandazione viene assunto come sorvegliante del Duomo di Milano. Qui conosce Farah, una bella ragazza araba che si finge studentessa ma che in realtà, insieme al fratello, sta organizzando un attentato terroristico… Diretta streaming su MediasetPlay.

Checco Zalone e Nabiha Akkari in Che bella giornata

Checco Zalone e Nabiha Akkari in Che bella giornata

Italia 1, ore 21.20: La pupa e il secchione e viceversa (Show) – Stasera, giovedì 25 febbraio, su Italia 1 scopriremo la coppia vincitrice del reality La pupa e il secchione e viceversa. Dopo la semifinale della settimana scorsa sono quattro le coppie che oggi si contenderanno la vittoria e i 20.000 euro del montepremi: Miryea e Marini, Stephanie e Guidi, Orazi e Gianluca, Linda e Pisano. Quale sarà il duo che trionferà nell’edizione 2021 del programma dedicato alle “belle” e ai “nerd”? Diretta streaming su MediasetPlay.

La pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa – Stasera in tv su Italia 1

La7: torna l’attualità di Corrado Formigli

La7, ore 21.15: PiazzaPulita (Talk Show) – Stasera in tv su La7 torna Corrado Formigli con le inchieste, l’approfondimento e le interviste di PiazzaPulita. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, girerà attorno ai principali dell’attualità: dai primi provvedimenti del governo Draghi alle nuova varianti del virus che rischiano di far impennare nuovamente i contagi nel Paese. Diretta streaming su La7.it.

Piazzapulita (11 febbraio) - Anticipazioni e ospiti

Piazzapulita (25 febbraio) – Stasera in tv su La7

Nove: torna il reality Il contadino cerca moglie

Nove, ore 21.25: Il contadino cerca moglie (Reality show) –  Stasera in tv su Nove torna con una nuova edizione il reality show Il contadino cerca moglie, condotto da Gabriele Corsi. Quella che andrà in onda sarà una puntata speciale nella quale conosceremo gli otto contadini (sette uomini e una donna) che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Diretta streaming su discoveryplus.it.

Il contadino cerca moglie

Il contadino cerca moglie (25 febbraio) – Stasera in tv su Nove

Penultima puntata di Masterchef Italia 10

Sky Uno, ore 21.15: Masterchef Italia 10 (Talent) – I sei aspiranti chef si giocheranno il tutto per tutto per strappare il pass per la serata finale di Masterchef Italia. Questa sera su Sky Uno assisteremo prima a una Mystery Box che avrà come tema l’amore per i propri cari, poi a un Invention Test ispirato ai cibi del futuro e, infine, all’ultima prova in esterna della stagione, nella cucina pluristellata dell’Enrico Bartolini di Milano.

Masterchef Italia (25 febbraio)

Masterchef Italia (25 febbraio) stasera in tv su Sky Uno

Europa League in tv: dove vedere Roma, Milan e Napoli

Torna il giovedì dedicato al calcio internazionale con le tre italiane impegnate nel ritorno dei sedicesimi di Europa Leaguesi parte alle 18:55 con Napoli-Granada su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet); alle 21 poi Roma-Braga su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253; mentre alle 21 Milan-Stella Rossa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in chiaro su TV8.

Milan, Roma e Napoli in Europa League stasera in tv su Sky Sport e TV8

Milan, Roma e Napoli in Europa League stasera in tv su Sky Sport e TV8