C’è un programma che spicca su tutti gli altri nel prime time di giovedì 15 ottobre ed è un gradito ritorno. Si tratta di Doc – Nelle tue mani, il medical drama di Rai 1 che stasera in tv riparte col secondo blocco della prima stagione che nei primi otto episodi – trasmessi tra marzo e aprile 2020 – sfondò a ripetizione il tetto degli 8 milioni di spettatori. Competere con Luca Argentero in versione dottor Andrea Fanti non sarà facile, ci proveranno ugualmente Gerry Scotti con il suo Chi vuol essere milionario? (Canale 5) e gli inviati in nero delle Iene (Italia 1), senza dimenticare la consueta offerta di talk del giovedì che da oggi  però perde Seconda linea, sospeso da Rai2 dopo il flop d’ascolti delle prime due puntate e sostituito dal kolossal catastrofico Pompei. Per conoscere trame, anticipazioni e dettagli – canale per canale – del prime time odierno c’è la guida tv di IMTV, l’unico vademecum che vi accompagna per mano nella scelta del programma televisivo con cui trascorrere la serata.

Stasera in tv Pompei sostituisce Seconda linea su Rai 2

Ra1, ore 21.20: Doc – Nelle tue mani (Fiction)Nella prima serata di Rai 1 torna Doc – Nelle tue mani, la fiction a tema medico campione d’ascolti lo scorso inverno. Stasera in tv parte il secondo blocco della stagione 1 che prevede altri 8 episodi (per un totale di 16). In salute e in malattia (St 1 Ep 9): Felice perché crede di aver recuperato il rapporto con l’ex moglie Agnese, il dottor Andrea Crisanti, sull’onda del romanticismo, decide di organizzare un matrimonio in ospedale per un paziente in condizioni molto gravi. Quello che siamo (St 1 Ep 10): In ospedale c’è un anziano che non ricorda niente del suo passato e pronuncia incessantemente la stessa parola. Elisa e Gabriel si attiveranno per ricostruire la sua vita ed aiutarlo così ad uscire dal suo isolamento. Diretta streaming su Raiplay.

DOC Nelle Tue Mani – I nuovi episodi dal 15 ottobre

I nuovi episodi di #DOCNelleTueMani vi aspettano da giovedì 15 ottobre alle ore 21:25 su Rai1. Pronti a tornare in corsia con il nostro DOC? 😉 🙏🏻

Geplaatst door DOC – Nelle tue mani op Donderdag 8 oktober 2020

Rai 2, ore 21.20: Pompei (Film/Azione)C’è un cambio dell’ultim’ora nel prime time di Rai 2. Salta l’appuntamento con il talk Seconda Linea, sospeso dalla rete a causa degli ascolti molto bassi delle prime due puntate. Stasera in tv andrà quindi in onda il film Pompei (2014) con Kit Harington e Emily Browning, che racconta una intensa storia d’amore tra un gladiatore e una giovane patrizia ambientata durante uno degli eventi più famosi e tragici della storia, l’eruzione del Vesuvio nel 79 dopo Cristo. Diretta streaming su Raiplay.

Pompei

Stasera in tv su Rai 2 – Pompei

Rai 3, ore 21.20: End of Justice – Nessuno è innocente (Film/thriller) – Serata dedicata al cinema anche su Rai 3, che propone il film in prima tv in chiaro End of Justice – Nessuno è innocente: Roman J.Israel (Denzel Washington) è un avvocato affetto dalla sindrome di Asperger che dedica la sua attività ad aiutare i più deboli. Quando in ufficio arriva un nuovo caso, però, dovrà decidere se seguire i suoi ordini oppure continuare a lottare per i suoi ideali. Diretta streaming su Raiplay.

Dritto e Rovescio, focus sul covid su Rete 4

Rete 4, ore 21.25: Dritto e Rovescio (Talk)Paolo Del Debbio punta i riflettori del suo talk sulla seconda ondata del coronavirus e sugli effetti catastrofici che potrebbe avere sul futuro del Paese. Stasera in tv a Dritto e Rovescio si parlerà anche di politica, del nuovo dpcm varato dal Governo Conte e delle categorie più colpite dalle nuove limitazioni anti-contagio. Ospiti in studio il viceministro Sileri e il presidente della Liguria Toti. Diretta streaming su Mediasetplay.

Canale 5, ore 21.20: Chi vuol essere milionario? (Quiz show)La sesta puntata del quiz show di Gerry Scotti riparte da Sara Ricciardo, la concorrente giovane e preparata che la settimana scorsa è stata fermata dalla sirena di fine trasmissione subito dopo aver risposto in maniera corretta alla 13esima domanda che le ha messo tra le mani un assegno da 150 mila euro. Stasera in tv su Canale 5 la dottoressa di Vigevano riprenderà a giocare puntando dritto al montepremi di 1 milione di euro, distante appena due risposte esatte. Diretta streaming su Mediasetplay.

Chi vuol essere milionario 14 ottobre

Stasera in tv su Canale 5 – Chi vuol essere milionario

Italia 1, ore 21.15: Le Iene Show (Intrattenimento)Inchieste e denunce giornalistiche, ma anche servizi “leggeri” e scherzi. La variegata proposta televisiva de Le Iene Show torna stasera in tv su Italia 1 con una nuova puntata ricca di servizi interessanti. Da non perdere quello di Giulio Golia, che dopo essere risultato positivo al coronavirus ha deciso di condurre un’indagine sui tantissimi test rapidi Covid che stanno invadendo il mercato online, ovviamente testandoli su sé stesso e con risultati sorprendenti. Diretta streaming su Mediasetplay.

Stasera in tv Formigli indaga sulla sanità campana

La7, ore 21.15: Piazzapulita (Talk) – Il consueto appuntamento con il talk del giovedì di La7 dedicherà la sua attenzione al tema del momento: la seconda ondata di coronavirus. Corrado Formigli, insieme agli ospiti presenti in studio e in collegamento remoto, farà il punto della situazione del Paese e dopo l’inchiesta della scorsa settimana tornerà a Napoli ad indagare sullo stato della sanità campana. Streaming su La7.it.

Piazzapulita – Giovedì 15 Ottobre

Ci vediamo domani sera. 21.15. La7.

Geplaatst door Piazzapulita – LA7 op Woensdag 14 oktober 2020

Seconda serata, il nostro consiglio

Rai 3, ore 23.30: La Grande Storia DocSarà Achille Starace uno dei fedelissimi di Benito Mussolini e del fascismo il protagonista della nuova puntata, stasera in tv, in seconda serata su Rai 3, dell’appuntamento con La Grande Storia Doc. Tornano gli approfondimenti storici in compagnia di Paolo Mieli ancora una volta pronto a raccontare l’Italia fascista attraverso uno dei personaggi più fedeli al Duce durante la sua scalata al potere.

Su Paramount c’è la divertente commedia Tutti pazzi per Mary

In prima serata su Paramount Channel dalle 21.10 va in onda un grande classico che ha ribaltato i canoni usuali della commedia americana: c’è il cult movie Tutti pazzi per Mary con la bravissima Cameron Diaz che interpreta l’ambitissima Mary Jensen, corteggiata da uomini al limite del paradosso.